PDA

Visualizza Versione Completa : Luci plafoniera impazzite?!?!?



Luke83
07-12-2019, 20:09
Ragazzi ho una domanda da farvi,ho bisogno di delucidazioni su questa cosa....ho istallato nella plafoniera delle lampade a led della devil-gear,quelle con i 2 led opposti.....tutto ok,nessun lampeggio strano ne nulla.....dopo circa 1 settimana,apro la porta e non si accendono più,cioè fanno il colpo e rimangono spente....sembra che la plafoniera si disattiva....accendo manualmente quella di dx e va,quella di sx fa il colpo e si spegne.....metto la dx a led e la sx normale e si rimette tutto a funzionare....provo a togliere quelle e mettere altre a led e vanno....la cosa strana è che la lampada che mi fa il corto diciamo,funziona,l'ho provata da un'altra parte e va......secondo voi cosa può essere? possibile che le lampade dopo mille solleciti di accensione e spegnimento iniziano a dar problemi usandole assieme? tipo assorbimenti o cose simili??
Grazie milleeeeee

simoneferrari
07-12-2019, 21:10
potrebbe essere che il sistema va in "protezione "non riconoscendo il led come propria fonte originale
Mi è capitato nella sostituzione con dei led per la targa
in quel caso non mi funzionavano il bip dei sensori parcheggio
Ho messo tutto come prima e nuovamente ok

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Luke83
07-12-2019, 21:14
Stranissima la tua cosa,luci targa che mandano in balla il sistema dei sensori....La cosa che mi fa strano è che per una settimana nessun problema,poi ha iniziato a farmi smadonnare....

simoneferrari
08-12-2019, 12:28
Stranissima la tua cosa,luci targa che mandano in balla il sistema dei sensori....La cosa che mi fa strano è che per una settimana nessun problema,poi ha iniziato a farmi smadonnare....ma infatti capii subito che era colpa dell'intruso
Ma nel tuo caso è strano

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Luke83
08-12-2019, 12:55
Molto strano.....bho ora voglio provare altre lampade e vedere cosa succede.....ora che mi ricordo la storia è questa....
-presi il primo set di lampade a 2 led e le ho istallate nel vano piedi...1 non andava dopo un po e l'altra si..
-sostituito vano piedi con lampade a 3 led e sono ancora funzionanti
-messo nella plafoniera la lampada rimasta a 2 led,acquistato un'altro set (pensando appunto che fosse un problema di lampada)
-istallata lampada secondo set in plafoniera,tempo una settimana lampada (guasta) ma provata in altro punto va....

Cioè è stranissima la cosa.....