PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto volumetrico/antisollevamento

pinball
16-12-2019, 15:28
Ciao che voi sappiate per disattivare il volumetrico/antisollevamento come posso fare? sulla s3 che avevo prima c' erano i 2 tasti sulla portiera anteriore lato guidatore ma qui non li trovo...

gian8p
16-12-2019, 16:01
forse per comandare l'antifurto ci sara' qualcosa nel menu MMI? boh. (di sicuro i tastini nella battuta della portiera erano piu immediati da utilizzare)-

curiosando in rete, vari siti mostrano ancora il tastino sulla portiera (ma adesso c'e' 1 unico tasto, sulla portiera A3 8V, e anche nella A1 e' uguale. Sara' il "nuovo corso" dei progettisti Audi. boh).
http://www.manualesaudi.com/AudiA3/it_IT/onboard/o_m00179.htm

altro dettaglio che mi viene in mente: e' possibile che il tuo veicolo non abbia l'antifurto? di solito e' un accessorio, da inserire nella configurazione, e pagare a parte. (mi pare che costa circa 500 euro).
boh. la S3 o RS3, essendo al top della gamma, l'antifurto potrebbero anche averlo di serie, NON LO SO.

pinball
17-12-2019, 07:59
L'antifurto volumetrico è di serie su rs3 ma non si capisce come disattivarlo tasti non ne ho trovati ne sulle portiere ne sul montante

gian8p
17-12-2019, 08:15
boh. allora per comandare l'antifurto, senza avere nessun tastino, mi viene da pensare che ci sia qualche menu' nel MMI.

hai dato una occhiata al manuale di uso e manutenzione? (disponibile anche online nel sito audi.it, sezione myaudi)

sommergibile
17-12-2019, 14:02
Sulla rs3 e' di serie.
Per disattivarlo devi premere due volte il tasto di chiusura porte della chiave entro 2 secondi ed hai la conferma perche' il led sulla porta rimane spento per alcuni secondi.
Se hai la chiave confort la procedura è leggermente diversa, io non l'ho messa, comunque trovi tutto sul libretto di uso.

pinball
18-12-2019, 08:56
Sulla rs3 e' di serie.
Per disattivarlo devi premere due volte il tasto di chiusura porte della chiave entro 2 secondi ed hai la conferma perche' il led sulla porta rimane spento per alcuni secondi.
Se hai la chiave confort la procedura è leggermente diversa, io non l'ho messa, comunque trovi tutto sul libretto di uso.

ottimo grazie mille