Visualizza Versione Completa : Info affidabilità 2.9 tfsi audi rs4
Saluti a tutti...avete x caso informazioni sull'affidabilità di questo motore? Noie? Problemi particolari? Grazie Matteo (per ora ancora possessore di Giulia Quadrifoglio mt6)
IlPunitore
19-12-2019, 18:10
Io ce l'ho da Febbraio 2018 e ci ho fatto 20.000 km. circa (di cui 19.000 circa con modulo ABT)
Nessun problema per ora
Scusa punitore ma vedendo foto delle audi RS4 mi chiedevo se con assetto stock non DRC e cerchi da 20 non c'è rischio che pneumatico tocchi passaruota? Soprattutto in curva o a pieno carico...tu hai questo problema con il tuo assetto? Grazie
IlPunitore
09-01-2020, 16:31
Scusa punitore ma vedendo foto delle audi RS4 mi chiedevo se con assetto stock non DRC e cerchi da 20 non c'è rischio che pneumatico tocchi passaruota? Soprattutto in curva o a pieno carico...tu hai questo problema con il tuo assetto? Grazie
No, con assetto stock è impossibile
Io ce l'ho da Febbraio 2018 e ci ho fatto 20.000 km. circa (di cui 19.000 circa con modulo ABT)
Nessun problema per ora
Ci manca che abbia dei problemi !! Ancora troppo NUOVA ! :w00t:
Con tutto rispetto per la Giulia Quadrifoglio... Ma come qualita' Audi RS Forever !
Giulia mi ha dato qualche problemino di affidabilità in 34000 km...motore a parte che è bestiale...RS4 mi tenta...ma senza DRC....nei vari forum esteri ( es rs246) ho letto che ha ancora un sacco di problemi di affidabilità...su RS4 così come su RS5... Rumorosità e sbalzi anomali dell'assetto...oltre a uno spiacevole galleggiamento in comfort...io ho il palato fine x l'assetto...quello di Giulia è perfetto....
Giulia mi ha dato qualche problemino di affidabilità in 34000 km...motore a parte che è bestiale...RS4 mi tenta...ma senza DRC....nei vari forum esteri ( es rs246) ho letto che ha ancora un sacco di problemi di affidabilità...su RS4 così come su RS5... Rumorosità e sbalzi anomali dell'assetto...oltre a uno spiacevole galleggiamento in comfort...io ho il palato fine x l'assetto...quello di Giulia è perfetto....
Si confermo l'ottimo assetto della Giulia ! Dalla Diesel 150 alla Q ! Mi inchino...
Ps. Leggo spesso il forum Alfa per curiosita'...
Non sapevo dei problemi con il Dynamic ride control..
Ma e' piu' forte di me ! Top car :
Audi RS :cooool: :wink: