PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi...



Piero71
24-01-2020, 19:27
Ciao a tutti.
Mi chiamo Piero e sono pugliese, ho quasi 50 anni.
Sin dalla mia prima auto ho sempre acquistato vetture del gruppo VAG ed in particolare ben 5 Passat dalla B4 alla B8.
Da un paio di mesi ho preso una bellissima A5 SPB Busines Sport 40 2.0 TDI, oltre all'equipaggiamento di serie ho messo qualcosa che vi elenco, pari pari come è mostrato sul mio profilo del sito myAudi:

Audi Connect
Servizi Audi Connect - 3 anni
MMI radio plus
Sistema di navigazione plus con MMI touch
Navigazione plus con MMI touch
Audi virtual cockpit
Serbatoio AdBlue da 24 litri
Serbatoio carburante da 54 litri
Pneumatici 255/35 R 19 96Y XLCerchi in lega di alluminio 8,5 J x 19 con design a razze multiple, in grigio a contrasto, parzialmente lucidi, con pneumatici 255/35 R 19 96Y XL
Pacchetto assistenza Tour
Sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
Sistema di riconoscimento della posizione della vettura all'interno della corsia
Adaptive cruise control
Proiettori a LED Audi Matrix
Gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici
Lavafari
Pacchetto luci interne
Pacchetto Evolution
Access Kit
Audi Innovative Complete
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori

Adesso che vi ho presentato la mia nuova auto, vi dico qualcosa di me: ho sempre avuto la passione di "giocare" con la mia macchina sull'elettronica e codifiche varie... ho fatto parte di diversi forum italiani e stranieri relativi al gruppo Volkswagen, ho imparato tanto ed allo stesso tempo ho diffuso le mie competenze.
Conosco molto bene il VCDS e sono sempre riuscito a risolvere le problematiche che mi si sono presentate, di mestiere non faccio l'elettrauto ma mi occupo di programmazione elettronica ed automazione, quindi unico utile e dilettevole...
Concludo dicendo che sono lieto essere entrato in questa comunity.

Nevio
27-01-2020, 10:12
Ciao Piero, dovresti fare la presentazione come da format a inizio pagina