Visualizza Versione Completa : qualche anima buona per diagnosi vag zona alessandria
diacrimax
01-02-2020, 21:58
ciao a tutti cerco qualcuno con vag in zona Valenza (AL) che mi possa dare una mano per una diagnosi sulla mia a6 4g del 2014. grazie
Ciao, se vuoi, senza nessun problema. Mah io sono di bergamo. Ciao
diacrimax
02-02-2020, 20:39
Ciao, se vuoi, senza nessun problema. Mah io sono di bergamo. Ciao
ti ringrazio mapi ma ho la macchina ferma in cortile....:maad::maad:, quindi mi servirebbe qualcuno della zona che me la viene a fare qui......
ti ringrazio mapi ma ho la macchina ferma in cortile....:maad::maad:, quindi mi servirebbe qualcuno della zona che me la viene a fare qui......
Ah ok ok ....[emoji106]
diacrimax
27-02-2020, 21:17
ciao mapi, se fosse posso disturbarti nel week end per una diagnosi col vag? continuo a venire matto con la batteria....sostituite gią 3 e tutte dopo un po iniziano a fare i capricci. Non voglio tornare in audi a farmi rubare altri 160 eurini.....magari ti invio mp????
ciao mapi, se fosse posso disturbarti nel week end per una diagnosi col vag? continuo a venire matto con la batteria....sostituite gią 3 e tutte dopo un po iniziano a fare i capricci. Non voglio tornare in audi a farmi rubare altri 160 eurini.....magari ti invio mp????
Ciao, senza nessun problema, ti lascio qui il mio numero, se vuoi scrivimi su wa
3470503087 mapi. Ciao
Quindi? Non ho ricevuto nessun messaggio.
diacrimax
14-03-2020, 20:00
Quindi? Non ho ricevuto nessun messaggio.
ciao mapi scusami ma tra coronavirus e problemi la mia audina non ti ho pił risposto...... ho acquistato il vag da endy e ho iniziato a fare varie prove....purtroppo senza esiti positivi.:cry:
ciao mapi scusami ma tra coronavirus e problemi la mia audina non ti ho pił risposto...... ho acquistato il vag da endy e ho iniziato a fare varie prove....purtroppo senza esiti positivi.:cry:
Ciao, come ti ho gią scritto in post precedente sono disponibile al mio numero 3470503087.
Ciao by mapi