Visualizza Versione Completa : Che lampada monta la plafoniera portaoggetti?
paneshock83
03-02-2020, 22:56
Ciao, la mia Audi a 4 Avant ha il pacchetto luci... praticamente tutte e dico tutte le luci a led tranne la luce del cassetto portaoggetti... sono stato in Audi per chiedere un preventivo per la sostituzione e mi hanno detto che non è possibile e non ci sono previste alternative. Ora chiedo due cose:
La prima che lampada monta? E serve canbus? In modo da trovarla aftermarker.
Seconda cosa, se comprassi i 4 loghi originali Audi sottoporta ( luci pozzanghera) nel caso una delle quattro che smonto potrebbe montare dentro al cassetto porta oggetti?
Grazie
Sembra la tua: https://www.youtube.com/watch?v=9ZVoRzXOMPw e basta smontarla per vedere come è
Non è canbus perchè se la bruci si vede
https://nemigaparts.com/cat_spares/etka/audi/a4/849/947100/
prova guardare i disegni esplosi. ci sono tanti siti gratutiti on line, io ho messo il primo link che mi e' capitato sotto mano.
la lucetta del portaoggetti e' il pezzo num.4, e dal disegno pare che ci sia dentro una lampadina alogena w5w (detta anche T10). E di sicuro e' senza canbus.
la luce pozzanghera nella portiera e' il pezzo num. 19, e il codice della plafo e' differente.
non ho idea se il tuo scambio di plafo si possa fare (esempio: avranno connettori diversi?? le plafo alogene hanno un connettore piu grosso, le plafo led hanno un connettore piccolino, da quello che ricordo io).
prova a prendere in considerazione anche le luci del bagagliaio, o del vano piedi. (vedo "led light" nei disegni, ad esempio i pezzi num. 6 e 8, ma ci sono decine di codici-articolo diversi, e ancora una volta non sono sicuro che quelle plafo si possano scambiare fra loro, non so se si possono adattare anche nel cassettino).
- - - Updated - - -
... nel portaoggetti che lampada monta? E serve canbus? In modo da trovarla aftermarket.
.... se comprassi i 4 loghi originali Audi sottoporta ( luci pozzanghera), una delle quattro che smonto potrebbe montare dentro al cassetto porta oggetti?
paneshock83
06-02-2020, 13:38
Grazie a tutti