PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



mapperia
15-02-2020, 00:03
La mia TT ha una sensibilità eccessiva sul pedale del freno, e una rapidità di spegnimento eccessiva dello start & stop. Precedentemente avevo una Q3 177 CV e se premevo poco il freno non si spegneva se premevo piu forte si spegneva e la corsa del pedale permetteva un leggero gioco.. senza riaccendersi. La TT durante la frenata anche leggera si spegne ma si spegne anche quando non deve, spesso si spegne e prima di fermarsi completamente si riaccende, semplicemente allentando un millimetro il freno per poi ripremerlo. Secondo me si dovrebbe spegnere dopo qualche secondo a freno premuto.. in questo modo è tutto uno spegni e accendi assurdo.. lo fa anche a voi ??

C'è una regolazione ?
la mia è la 245 CV S-Tronic a benza..

Grazie

kevin#34
15-02-2020, 22:27
disattivalo permanentemente e amen...

simoneferrari
16-02-2020, 10:28
concordo

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

mapperia
21-02-2020, 23:34
Vabbè in città.... fa comodo.. ti fermi al semaforo e si spegne... sarebbe interessante capire se ci sono regolazioni sui tempi e sulla pressione del pedale.. la Q3 si spegneva solo dopo qualche attimo che eri fermo e tenevi il pedale giù con pressione.. se lo tenevi leggero non si spegneva, lo fa anche la TT ma va tenuto a soffio.. altrimenti .. nemmeno sei fermo e già si è spenta e riaccesa ..