PDA

Visualizza Versione Completa : Multimedia s8 D2



Max quattro
24-02-2020, 16:19
Salve a tutti, possiedo un audi s8 D2 dell anno 2000,vorrei aggiornare le mappe del navigatore, e riuscire a vedere i canali tv ( nel 2000 non c'era ancora il primo decoder "tvb-t1), ho il" navi plus " originale dell epoca, il 7 pollici col disco. Qualcuno pił aiutarmi! Grazie

massimogemelli
26-02-2020, 09:59
Ciao Max! Che piacere ritrovarti qui! Vedo che hai sempre la belva. Io le mie due (S3 e S8��le ho appena vendute. Hai fatto bene a scrivere qui. qualcuno chesaprą consigliarti, lo troverai di sicuro. Buona giornata

Max quattro
26-02-2020, 10:29
Ciao grande max, si io non so come fare per aggiornare le mappe, in quanto possiedo il navigation plus 5 pollici del 2000.

mib
30-04-2021, 01:44
Ciao Max! Che piacere ritrovarti qui! Vedo che hai sempre la belva. Io le mie due (S3 e S8��le ho appena vendute. Hai fatto bene a scrivere qui. qualcuno chesaprą consigliarti, lo troverai di sicuro. Buona giornata

Bhe dai, dopo solo 7 anni qualcuno pare che ha risposto...

- - - Updated - - -


Ciao grande max, si io non so come fare per aggiornare le mappe, in quanto possiedo il navigation plus 5 pollici del 2000.
E dopo 7 anni dalla domanda principale, e dopo un anno che tu hai dato la risposta, potresti far sapere anche a noi, comuni mortali come tu hai fatto ad aggiornare le mappe, in quanto possiedi anche tu il navigation plus 5 pollici del 2000?

Grazie tante