Visualizza Versione Completa : Piccolo sondaggio su preferenze su colore Rs3 8v Fl
Gianmarco89
29-03-2020, 18:59
Ciao a tutti!
Dopo aver pubblicato due post sono arrivato alla decisione di acquistare un Rs3 nuova, entro fine settimana entrante procederò con l'ordine e l'acconto.
Ora, premesso che ho avuto una A3 bianca e un S3 nera, sono indeciso sul colore da configurare sulla Rs3...la mia intenzione è di configurarla con il rosso tango metallizzato ma ho paura di rimpiangerlo...e voi? Quali preferenze avete e quali colori avete/vorreste sulle vostre Rs3?
Grazie a tutti!
Rikikite
29-03-2020, 20:24
stai in mezzo e vai grigio daytona e pack nero, colore che ho avuto sulla mia a3 precedente e che ho amato fino alla fine, non te ne pentirai.
ha il vantaggio che non è delicato come un nero e allo stesso tempo lo sporco non si vede come sul bianco.
i colori flash belli, ma a me hanno sempre stancato dopo poco
Preferisco grigio Nardò e pack nero con loghi ed emblemi sempre neri
Gianmarco89
29-03-2020, 22:54
Preferisco grigio Nardò e pack nero con loghi ed emblemi sempre neri
Probabilmente andrò su questo grigio, il rosso mi stancherà molto presto...
- - - Updated - - -
stai in mezzo e vai grigio daytona e pack nero, colore che ho avuto sulla mia a3 precedente e che ho amato fino alla fine, non te ne pentirai.
ha il vantaggio che non è delicato come un nero e allo stesso tempo lo sporco non si vede come sul bianco.
i colori flash belli, ma a me hanno sempre stancato dopo poco
Vero...sto vedendo vari video con il rosso tango (il catalunya proprio non lo sopporto) e mi piace la prima, la seconda, la terza volta...alla quarta è un colore che poi mi stanca e non mi piace più. Probabilmente andrò sul grigio nardò, ero indeciso tra questo e il rosso ma vado sul sicuro e la prendo nardò. Il Daytona non riesco a farmelo piacere proprio...
- - - Updated - - -
Blu Ara interni neri
Bellissimo colore ma credo che alla lunga mi stancherebbe...personalmente non impazzisco per questa tonalità.
- - - Updated - - -
Modello 2020?
Si...nuova 2020.
La prossima che uscirà proprio non mi piace...
Probabilmente, vista la situazione in cui ci troviamo, dovrò aspettare un pò di tempo ma è un piccolo sogno che si avvera;)
Rikikite
30-03-2020, 14:06
se devi comprarla nuova valuta anche la versione 25 anni
https://www.automoto.it/news/audi-rs3-25-years-piu-optional-ma-allo-stesso-prezzo.html
Gianmarco89
30-03-2020, 15:12
se devi comprarla nuova valuta anche la versione 25 anni
https://www.automoto.it/news/audi-rs3-25-years-piu-optional-ma-allo-stesso-prezzo.html
Che spettacolo!!!