MaurizioTTcoupe’
14-04-2020, 00:39
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.
Ormai è un po’ di tempo che ho deciso che il prossimo acquisto sarà un Audi TT coupe’ 2.0cc
230cv. Non potendomi neanche lontanamente permettermi un rs vera e propria, ho deciso che farò allestire la mia Audi completamente rs dentro e fuori possibilmente anche scarichi, (essendo un patito di rs). Le domande sono:
A chi mi rivolgo per un allestimento completo rs?
Quanto all’incirca potrebbe costarmi?
A lavoro finito sarà un rs vera e propria? (Escluso motore hahah).
Grazie, saluti.
Marco.45
14-04-2020, 00:51
Ciao, sicuramente cambiando paraurti e griglie la potrai fare quasi identica a una Rs, di motore.. Beh in molti si sono avvicinati, comunque già di suo è un ottimo livello! Per gli interni non credo ci sia molta differenza, magari aspetta qualcuno che ne sa di più! Valuta comunque di trovare una S line, che è molto simile ed è esteticamente come la TTS, molto bella!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Turbosic
14-04-2020, 00:59
Ciao Maurizio, io sto cercando di fare la stessa cosa con la mia a4 cabrio 2.7 tsi, fortunatamente sulla mia le differenze di estetica da normale a s line sono poche. Ho dovuto prendere un kit completo di stemmi s line, per le portiere, griglia anteriore e stemma posteriore,stemma volante ho speso all incirca sui 40 euro compresa spedizioni, pedaliera s line 40 euro,cruscotto s line 400 euro, poggiapiedi s line non ricordo bene ma sui 40 euro tutti e due, tappini gomme s line(mio sfizio [emoji23]) 10 euro, poggiatesta sedile con logo s line 200 euro la coppia,puoi montare i cerchi s line ma non so quanto possa costare, esistono delle cover per le pinze freni s line 40 euro tutte e 4(io le ho prese e montate e fanno la sua bella figura[emoji23]) adattatabili alla tt su eBay, per ora non mi viene in mente nient altro, se mi ricordo qualcos altro ti riscrivo, spero di esserti stato stato utile Maurizio, tutto ciò che ho scritto è disponibile su internet, buona giornata
Inviato dal mio DRA-L21 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
Ciao, è vero come dice marco paraurti anteriore con griglia s line non preciso preciso ma credo dai 300 ai 400 euro o forse più,aftermarket, non voglio dire cavolate, correggetemi se sbaglio,e sempre sui 200 o 300 per il paraurti posteriore??? I terminali non lo so, ma ne esistono tanti belli. navigando su internet ho visto un tizio che si vende l assetto s line, molle e ammortizzatore sui 260 euro, erano adattabili su vari modelli, non so se vanno bene anche per la tt che hai te, buona serata a tutti
Inviato dal mio DRA-L21 utilizzando Tapatalk