Visualizza Versione Completa : Cambio led su "Pack interno a led"??
Ciao a tutti,
Per chi volesse cambiare luci plafoniera e cortesia avendo già un pack a luci led, si può fare? Queste originali le vedo un po' basse!..sembrano saldate e non credo si possa fare il semplice "cambio lampadina"..GRAZIE
andre.fiume
19-04-2020, 12:40
Quelle cortesia te lo sconsiglio perché otterresti un effetto bruttino con la luce concentrata solo al centro. per quelle plafoniera io ho saldato 2 t10 cree al posto del circuito originale e ora fanno più luce ma mettendo una vecchia plafoniera ad incandescenza con delle comunissime t10 fa molta più luce
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Quelle cortesia te lo sconsiglio perché otterresti un effetto bruttino con la luce concentrata solo al centro. per quelle plafoniera io ho saldato 2 t10 cree al posto del circuito originale e ora fanno più luce ma mettendo una vecchia plafoniera ad incandescenza con delle comunissime t10 fa molta più luce
grazie Andrea...a dire la verità ero più interessato alle luci cortesia che non alle alette parasole entrando in macchina, però se c'è da fare sbattimenti vari lascio tutto così