Buongiorno , qualcuno mi sa dire cosa è quella scatola in foto.?
a prima vista sembra una trappola/esca per roditori. e' una mia idea molto "fuori di testa", ma a prima vista ho pensato subito a quelle esche. (perche' nel magazzino e nel piazzale esterno dell'azienda dove lavoro, hanno installato delle scatole simili, e le vedo ogni gg).
ma nel tuo caso, bisogna leggere la targhetta: in foto vedo solamente che ci sono simboli di pericolo, ma il testo in foto e' illeggibile (magari ti dice veramente che contiene veleno per sterminare i roditori!).
sinceramente e' strano trovare una roba del genere in una vettura, come dicevo e' una mia idea "fuori di testa"...
chi lo sa: forse il precedente proprietario viveva in campagna, lasciava la vettura sempre fuori la notte, e nel tempo ha avuto qualche "sorpresa", cioe' qualche animaletto che gli rosicchiava cavi e altro, e allora ha montato l'esca/trappola.
(gli animaletti sono attirati dal calore del motore, e a volte creano un nido negli anfratti del telaio, e fanno dei disastri, mangiando i cavi elettrici).
Torber , aggiorna la discussine se hia novita, perche sono prorprio curioso di capire cos'e' quella scatola
Scusa ma sull’etichetta dovrebbe esserci scritto cosa sia eventualmente posta una foto leggibile dell’etichetta