Visualizza Versione Completa : Longevità led stile TTS
Samueliper89
01-05-2020, 16:38
Salve ragazzi volevo porvi un quesito da persona malata per la propria auto come penso lo siate tutti voi, sulla mia macchina il precedente proprietario ha montato i fari stile tts quindi con i puntini a led come luce diurna. Qualcuno sa quanto potrebbero durare questi led? X sapere se tenerli spenti di giorno o sfoggiarli accesi, dato che vorrei evitare in futuro di cambiare il faro x un puntino led bruciato!
i led dei fari originali Audi di solito durano piu della macchina (perche' i circuiti sono costruiti bene).
anche alcuni fari aftemarket sono fatti bene e durano tantissimo. (in genere i produttori dei fari originali, vendono anche col loro marchio "diretto", es. valeo, e sono identici agli originali Audi).
altri marchi aftermarket invece hanno ricevuto molte critiche sui forum. (scarsa luminosita', scarsa durata. infiltrazioni acqua/condensa, ecc, es. Depo).
Anche i fari di marche note come Hella, hanno ricevuto notevoli critiche in rete. (non ne ho mai avuti, e non so giudicare di persona, cioe' se sia vero o meno. A fidarsi di quell oche si trova in rete , spesso si prendono cantonate gigantesche).
per curiosita', tu che marca di fari ti sei ritrovato?
Samueliper89
01-05-2020, 16:58
Sono originali audi, quindi mi confermi che posso stare tranquillo e lasciare i led diurni accesi sempre?!la macchina ha gia piu di 10 anni
secondo me, con i fari originali puoi stare tranquillo.
Audi ha progettato quei led come luci diurne, cioe' sono nate per stare accese tutto il gg.
Samueliper89
01-05-2020, 17:43
Grazie