Visualizza Versione Completa : Ordinata RS4 b9 mod.2020
Salve a tutti...dopo vari ripensamenti, pensieri ecc...ho venduto la mia Giulia Quadrifoglio e sono passato a un altro bolide sicuramente più pratico e adatto ad un uso invernale sicuro!! Audi RS4 grigio Nardò con cerchi lega da 20" , vetri e lunotto oscurati, audio bang e olufsen, estensione garanzia a 5 anni ( dopo esperienza con l'alfa ...quasi 20.000 euro risparmiati in riparazioni inutili...grazie a estensione garanzia...se vi interessa vi racconterò) e scarico sportivo... consegna prevista prima decade di agosto!! Un abbraccio a tutti matteo
michelone
28-05-2020, 12:20
Complimeti per la scelta! un bel bolide con il colore più bello in assoluto!! ( ma io sono di parte :tongue: )
Alfa ti ha deluso? la quadrifoglio mi è sempre piaciuta anche se non penso la comprerei mai, sopratutto internamente la trovo desueta...
Complimeti per la scelta! un bel bolide con il colore più bello in assoluto!! ( ma io sono di parte :tongue: )
Alfa ti ha deluso? la quadrifoglio mi è sempre piaciuta anche se non penso la comprerei mai, sopratutto internamente la trovo desueta...
La Giulia Q in sé è una gran macchina...con soluzioni tecniche di primissimo ordine...unica cosa che secondo me non va è il cambio manuale ( duro, con corsa frizione troppo ampia, rumoroso a caldo...) e infotainment veramente imbarazzante per quanto è desueto....il grosso problema dell'Alfa è a monte...parlo della casa madre e di come gestisce assistenza e rapporto con i clienti...una cosa allucinante....io ho avuto bisogno di alcuni interventi x fortuna coperti da garanzia estesa...ultimo intervento ha tenuto ferma macchina sei mesi....dico sei mesi in officina ...x cui ho deciso di passare ad altro...ed eccomi qui....
lukdamb2
29-05-2020, 12:36
Complimenti Materzz!! Sicuramente rs4 è una garanzia in qualità ed assistenza!
Alfa purtroppo non è ancora in grado di rapportarsi x auto di questo calibro! Che non vuol dire sia una brutta auto (tralasciando magari gli interni [emoji3526] ) ma che è abituata a mito ecc...
Questa sarà molto più composta e neutrale.... ma credo l’abbia già messo in conto!
Lukdamb approved [emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A oggi la Rs4 b9 e' per me il Top Rs Audi !
Girovagando sul web si trovano vari esemplari presso conce ufficiali Audi !
Riguardo la Giulia Q secondo me e' un po' troppo estrema per uso stradale ! Ottima per la pista !
Il motivo perche' non cambierei una RS4 B9 con una Giulia Q non e' per infotainment migliore su Audi ma perche' Alfa non mi ispira come qualita' dei materiali.. Poi non mi interessa guidare "con il coltello tra i denti".. E poi a sensazione non mi ispira affidabilita' la meccanica Alfa.. Non che Audi la ritengo al top come affidabilita', come per la maggior parte dei vari marchi oggi..
L'assistenza ufficiale su Audi a me non piace.. Su Alfa No Comment ! Non sono dei professionisti, purtroppo !
Salve a tutti...dopo vari ripensamenti, pensieri ecc...ho venduto la mia Giulia Quadrifoglio e sono passato a un altro bolide sicuramente più pratico e adatto ad un uso invernale sicuro!! Audi RS4 grigio Nardò con cerchi lega da 20" , vetri e lunotto oscurati, audio bang e olufsen, estensione garanzia a 5 anni ( dopo esperienza con l'alfa ...quasi 20.000 euro risparmiati in riparazioni inutili...grazie a estensione garanzia...se vi interessa vi racconterò) e scarico sportivo... consegna prevista prima decade di agosto!! Un abbraccio a tutti matteo
Come ti trovi? E' identica alla mia...io ce l'ho una settimana, vengo da una TT mk2 rimappata con stage 1 e devo dire che sono veramente contento, la RS4 è fantastica. Un connubio eleganza, comodità e sportività in un'unica macchina