PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione Android Auto/ Carplay

fpdonghia
09-07-2020, 16:31
Buongiorno a tutti, cercando nel forum ho trovato alcuni thread sull' argomento, ma spesso vecchi e inconcludenti. Ho un'A6 Avant Business del 2017 con MMI 3G Touch. Essendomi scaduto il servizio "traffico online" e l'aggiornamento mappe, volevo attivare Android Auto per sfruttare le mappe sempre aggiornate di maps. Come potete vedere nella foto, nel menų setup del MMI ho la scritta Audi Smartpone Interface in grigio, quindi dovrebbe solamente essere attivato? Dove posso farlo, senza spendere cifre esorbitanti?
Grazie8183

kevin#34
09-07-2020, 22:54
prova i vari naviservice, navistore ecc

fpdonghia
10-07-2020, 09:13
prova i vari naviservice, navistore ecc

Grazie, navistore sul loro sito propongono la modifica a €470, e il centro pių vicino č nel Lazio (sono di Bari). Naviservice invece č pių economico, ma si trova nel Vicentino, conosci qualcuno nella mia zona che offre servizi simili?

kevin#34
10-07-2020, 16:04
c'e' anche chi lo fa da remoto da UK, cina o altri paesi per circa 180 euro, ma devi avere PC collegato in rete e cavo D-link e ovviamente dare il controllo, se interessato posso passarti il contatto in PM (devi saper colloquiare in inglese, ovviamente)

fpdonghia
10-07-2020, 16:34
c'e' anche chi lo fa da remoto da UK, cina o altri paesi per circa 180 euro, ma devi avere PC collegato in rete e cavo D-link e ovviamente dare il controllo, se interessato posso passarti il contatto in PM (devi saper colloquiare in inglese, ovviamente)

L’inglese non č un problema, basta che il lavoro sia fatto bene. Il cavo D-link invece non so cosa sia.

kevin#34
10-07-2020, 16:39
ti mando il contatto in PM, per il cavo, basta che googli Dub-Link E100

fpdonghia
10-07-2020, 16:57
Grazie mille, stavo anche valutando eventuali centraline plug and play, come si integrerebbero con l’MMI? Č conveniente anche in prospettiva di un futuro cambio di infotainment?