Visualizza Versione Completa : Consiglio su quale PC è meglio installare software VAG
delfino73
16-07-2020, 19:32
Ciao ragazzi,
ho cercato tra le centinaia di argomenti, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Oggi finalmente anche a me è arrivato il vag 20.4.
Per l'installazione cosa mi consigliate tra un vecchio portatile con xp e uno più recente con win 10?
Grazie per le risposte
Non dovrebbe fare differenza
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sammy Stifler
16-07-2020, 19:37
Penso che non ci siano problemi se usi un xp o 10
Ciao, vai tranquillo con 10. Funziona e magari il pc lo riesci a tenere più aggiornato.
FAI ATTENZIONE però, ci sono in giro versione di cavi che non devono lavorare con versioni differenti a quella progettata... se ti trovi in questa situazione, non aggiornare il programma e spegni la connessione dati (WI-FI)
Buon divertimento ma SALVA PRIMA DI TUTTO LA TUA CONFIGURAZIONE AUTO e poi piano piano fai una modifica per volta e verificala... Io forse per eccesso di scrupolo prima di passare ad una nuova variazione facevo un salvataggio della configurazione e verifica degli errori.
Guarda, la versione di Windows incide poco ma se hai il vecchio laptop XP, tanto vale dedicarlo al VCDS.
Io ho al garage un vecchio ASUS XP ed ho ecluso il collegamento alla rete.
E' dedicato al VCDS, ci sono tutte le verifiche salvate e non mi complico la vita.
Oltretutto ormai con XP non ci fai nulla di più. E' comodissimo.
In caso di emergenza, nella cartella DEBUG vengono registrate tutte le modifiche fatte con valore prima e dopo la modifica.