PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto

steven79
22-07-2020, 12:01
Buongiorno a tutti.
Stavo valutando di cambiare la B8 per una B9.
Ho visto un annuncio di una vettura equipaggiata come vorrei e, in teoria, ancora in garanzia ufficiale (quella estesa a 5 anni).
Siccome la persona è un privato, ho bisogno di qualche consiglio base, in quanto ho notato che:
- l'auto è stata immatricolata in Germania inizialmente
- il venditore si trova in Italia, ma dalle foto viste l'auto è senza targa...il che vuol dire che è stata esportata e mai rimessa su strada
- essendo un metà 2016, vorrei essere sicuro del kilometraggio di 60000km che mi pare basso, ma può essere ovviamente (proverò sul myaudi o chiedendo ad un concessionario)

Se avete qualche input o dritte (a parte le solite già lette) vi ringrazio.

(poi resta il "problema" di piazzare la B8, ma è altra storia).

follo
22-07-2020, 12:30
Un privato che la importa senza immatricolarla? Uhmmm

Immagino che lo storico tagliandi non ci sia vero?

dalcro
22-07-2020, 12:37
...Immagino che lo storico tagliandi non ci sia vero?
Non mi pare sia il primo. In questi giorni mi pare anche Delfino73 abbia problemi a capire se i sensori di parcheggio sono originali per lo stesso motivo...

steven79
22-07-2020, 14:02
In realtà le foto potrebbero essere state fatte in Germania appena tolte le targhe...o qui tolte le targhe tedesche.
Non so come funzioni precisamente.
Ho comunque foto dello sticker con numero telaio e codici optional, magari sento un audi zentrum qui, se può aiutarmi.
Al venditore non ho ancora fatto il "terzo grado".

dalcro
22-07-2020, 14:04
Qualcuno sa se myaudi funziona con auto di prima registrazione all'estero?

follo
22-07-2020, 17:36
Si funziona, io l'ho attivato e la mia è estera.

steven79
22-07-2020, 18:16
Uhm, quindi forse potrei registrarmi e tramite numero di telaio vedere qualche dato....purtroppo il mio telefono non supporta la app, quindi proverò da un tablet o dal web.

dalcro
22-07-2020, 19:05
Si funziona, io l'ho attivato e la mia è estera.
Grazie, a me ha chiesto quanto l'ho pagata e non il numero di telaio...
Non credo di capirci