PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sospensioni audi a6 allroad



Pigimmob
23-08-2020, 16:56
Buongiornosono una nuova iscritta. Ho un problema che si presenta spesso nella a6 allroad. L'ho acquistata con garanzia audi 4 plus(che scadra' fra qualche mese). Finché la macchina è in viaggio mi si accende la spia rossa delle sospensioni dic domi di non superare i 60 km orari perché troppo bassa. Con questo tipo di garanzia posso pretendere la sostituzione del compressore e degli ammortizzatori? Quest'anno è già la terza volta che la porto in officina e mi dicono sempre che non c'è nulla, poi va bene per un po', e poi punto a capo

dalcro
23-08-2020, 17:12
Fai fare una scansione dei problemi in memoria per documentare il problema. Puoi far fare la scansione dove vuoi, ma se è per una pratica legale è meglio farla fare in Audi, che spesso non dà la stampata al cliente. Altrimenti fai la scansione da un buon meccanico attrezzato.
In base a ciò procedi alla richiesta di riparazione in garanzia.

Nota: non sei chiara su quale tipo di garanzia tu abbia quindi i percorsi per esercitare il tuo diritto alla garanzia sono diversi.
Leggiti il documento che hai e capiscilo al meglio.
Comunque sia se è la garanzia originale Audi che se è la garanzia di una compagnia privata è bene documentare il problema con foto al quadro, date e una scansione per poi chiedere la riparazione del guasto per raccomandata