PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth

cartier
01-09-2020, 13:01
Ciao chiedo se per caso su Audi A4 DEL 2005 B7 equipaggiata con radio concert cè la possibilità di inserire un modulo bluetooth SOLO per ascoltare musica dal cell Apple, non mi interessano le telefonate.

Ho visto qualche altra discussione ma i link dei prodotti non si aprono.

Grazie in anticipo a chi mi risponde.

markos67
01-09-2020, 13:45
https://www.ebay.it/itm/BLUETOOTH-INTERFACE-AUXILIAIRE-MP3-COMPATIBLE-AUDI-AUTORADIO-CONCERT/331983421232?hash=item4d4bc0ff30:g:YUQAAOSwOyJX6js 6
Io ti consiglierei questo ci sono altri che costano meno su EBAY fai tu una ricerca

cartier
01-09-2020, 19:07
Grazie per la risposta, il connettore va collegato nello spazio libero in foto????
8247

- - - Updated - - -

Presa libera

8248

gian8p
02-09-2020, 17:49
Grazie per la risposta, il connettore va collegato nello spazio libero in foto????

di solito, per collegare quelle interfacce aftermarket, nelle radio Audi di vecchia generazione, si deve usare la spina destinata al caricatore cd.

osservando lo schema dei connettori che hai postato , la spina nera in verticale (della tua foto) pare destinata al telefono e al anvi. (NB: il BT x telefono, originale Audi, non gestisce lo streaming musicale).

prova fare altre ricerche in rete, scrivendo "HUB usb bluetooth Audi concert", vedi cosa esce. (troverai interfacce di altre marche, oltre a Yatour: esempio dension, ampire, ecc e puoi confrontare prezzi e caratteristiche).

occhio a concert I, concert II, concert III: nel tempo sono uscite varie serie, e mi pare di ricordare che hanno cablaggi differenti, e funzionalita differenti (per cui ci vuole la sua interfaccia specifica, per ogni serie della concert)

cartier
02-09-2020, 20:47
Grazie molto dettagliato :happy: