Visualizza Versione Completa : iniettori
carmelozarzana
10-09-2020, 15:58
salve ragazzi, una info :esiste una guida per controllare gli iniettori col vag?
qualcuno sa come si fa?
l'auto in modo non costante (alcune volte ) la sento ticchettare leggermente e perde un po di potenza oltre che un notevole aumento di consumi,
saranno gli iniettori? (NESSUN ERRORE CON VAG)
AUDI A4 2.0 TDI 140CV MOTORE BPW DEL 2007
grazie a chiunque mi dia un consiglio
salve ragazzi, una info :esiste una guida per controllare gli iniettori col vag?
qualcuno sa come si fa?
l'auto in modo non costante (alcune volte ) la sento ticchettare leggermente e perde un po di potenza oltre che un notevole aumento di consumi,
saranno gli iniettori? (NESSUN ERRORE CON VAG)
AUDI A4 2.0 TDI 140CV MOTORE BPW DEL 2007
grazie a chiunque mi dia un consiglioSeguo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quanti km ha? La mia ticchettava ed era l'albero a camme consumato
carmelozarzana
10-09-2020, 20:20
153.000 chilometri, non lo fa sempre
Lo fa all'accensione?la mia l faceva ogni tanto all'accensione poi è peggiorata e quindi ho aperto il coperchio delle punterie e ho trovato la sorpresa. È un problema diffuso sulle bpw ,saltano i tappi sui crismi dell'olio sui bilanceri e non si ha pressione dell'olio in testa e si rovina albero a camme e bicchierini
carmelozarzana
11-09-2020, 11:49
non sempre, alcune volte parte bene e magari non lo fa, altre volte inizia a farlo mentre cammini
La mia mi sembra lo facesse solo all'accensione, una controllata alle punterie puoi dargliela se hai un po' di manualità così escludi un possibile indiziato del problema non è difficile