Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco vcds Italiano+cavo

maxim.borta
14-09-2020, 22:04
Buonasera, un paio di settimane fa ho acquistato un cavo vcds su subito.it da un privato. il cavo ha funzionato fino a ieri ma adesso non riesco a collegarmi alla macchina e mi dice che la licenza non è valida...ho paura di essere stato truffato con una versione provvisoria magari..a questo punto sono alla ricerca di un cavo e anche di consigli :) secondo voi vale la pena a questo punto di prederla sul sito ufficiale ross-tech? perchè se mi truffano altre due volte spendo anche di più...oppure sapete dove posso trovare un cavo che funzioni, magari conoscete una persona affidabile? purtroppo non ci si puo piu fidare di nessuno...

- - - Updated - - -

Buonasera, un paio di settimane fa ho acquistato un cavo vcds su subito.it da un privato. il cavo ha funzionato fino a ieri ma adesso non riesco a collegarmi alla macchina e mi dice che la licenza non è valida...ho paura di essere stato truffato con una versione provvisoria magari..a questo punto sono alla ricerca di un cavo e anche di consigli :) secondo voi vale la pena a questo punto di prederla sul sito ufficiale ross-tech? perchè se mi truffano altre due volte spendo anche di più...oppure sapete dove posso trovare un cavo che funzioni, magari conoscete una persona affidabile? purtroppo non ci si puo piu fidare di nessuno...

Mi sono dimenticato di dire che ho guardato altri annunci e ho trovato sempre la persona che lo ha venduto a me, ma metteva gli annunci sempre con nomi diversi...e tra l'altro ogni profilo aveva almeno 15 annunci pubblicati...mi ha fatto pensare un po'

ierro77
14-09-2020, 22:24
Prova a disinstallarlo e rinstallarlo, e togli la connessione quando lo usi, perché lui cerca aggiornamenti in background e se ne rileva uno più recente si accorge che la licenza non è valida. Devi sempre lavorare offline

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

maxim.borta
14-09-2020, 22:46
Prova a disinstallarlo e rinstallarlo, e togli la connessione quando lo usi, perché lui cerca aggiornamenti in background e se ne rileva uno più recente si accorge che la licenza non è valida. Devi sempre lavorare offline

Ho già provato un paio di volte, mi sa che il cavo è da buttare ormai...anche se non mi sono totalmente arreso..la speranza è l'ultima a morire

ierro77
14-09-2020, 23:11
Io ce l'ho, funziona bene ma non lo uso più

neroambition
14-09-2020, 23:13
X maxim.borta. Quale versione è del cavo?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

gian8p
14-09-2020, 23:32
... il cavo ha funzionato fino a ieri ma adesso non riesco a collegarmi alla macchina e mi dice che la licenza non è valida...ho paura di essere stato truffato con una versione provvisoria magari? ... purtroppo non ci si puo piu fidare di nessuno...

ieri forse avevi lasciato aperto internet?? (mentre usavi il vag).
in quel caso e' probabile che la copia pirata che hai comprato sia stata disattivata dalla casa madre Ross-tech. (in gergo si dice che "hai fritto il cavo"):
gli annunci per vendita vag, in rete, son tutte copie pirata, purtroppo, e la casa madre Ross-tech ovviamente si difende dalla pirateria. (mi pare che viene fatto un "reflash" del cavo, cosi non viene piu' riconosciuto: in pratica il tuo computer non trova più i driver del cavo):

il vag di default e' programmato per cercare aggiornamenti (nel sito della casa madre), e in quel momento la casa madre riconosce i numeri seriali craccati (cioe' le copie pirata di cui sopra), e li disattiva. Ecco perche all'inizio del messaggio ti chiedevo se ieri hai lasciato aperto internet...

da quanto so io, quando si usa il vag bisogna sempre distaccare internet, disattivare il wifi ecc.

NB: con le versioni vag piu recenti probabilmente i pirati hanno superato questo problema.
Tu che versione del vag hai comprato??

enricopc
16-09-2020, 15:17
Hai fritto il cavo.Se vuoi ho disponibili il 20.4.1

alex.d.74
11-11-2020, 22:33
Serve anche a me cavo e magari il programma, ho una A6 all road del 2007

enricopc
16-11-2020, 22:43
Serve anche a me cavo e magari il programma, ho una A6 all road del 2007
alex.d.74 scrivimi quando vuoi

steino
25-12-2020, 19:49
Ciao,
servirebbe anche a me per una Q2 programma e cavo.
grazie Stefano

enricopc
02-01-2021, 14:35
Ciao Stefano,quando vuoi ho disponibili i 20.4.2 in inglese .Scrivimi pure in privato

---------- Post added at 14.35.04 ---------- Previous post was at 14.34.32 ----------

Ciao,
servirebbe anche a me per una Q2 programma e cavo.
grazie Stefano
steino