PDA

Visualizza Versione Completa : settaggi

antonioivano
23-09-2020, 10:12
scusate, sulla mia a3 s.b. 2016 non trovo i settaggi ... per esempio dovrebbe esserci la possibilità di impostare i volumi dei sensori parkeggio , il reset della pressione pneumatici , i tergicristalli ecc...ecc... dove stanno? premesso anche che ho il Virtual Cockpit

dalcro
23-09-2020, 10:24
Strano che il Libretto Uso e Manutenzione non dica niente.
Sul mio c'è anche come fare il reset vetri e il riconoscimento telecomandi chiavi....

gian8p
23-09-2020, 10:35
non conosco i menu dei sistemi MMi recenti, non guido una 8V e quindi non riesco ad aiutarti "in diretta" citandoti le voci di menu giuste. (io ho una 8P dell'era preistorica, visto gli anni di servizio che ha sulle spalle).

comunque puoi andare a vedere il manuale on-line, gratis, nel sito "myaudi", se non hai la versione cartecea (oppure lo hai in lingua straneira, ipotizzando una macchina import, con targa estera).

nel manuale c'e' descritto di sicuro tutta la serie di comandi che ti interessano.

antonioivano
23-09-2020, 10:50
non ho il manuale purtroppo, ho fatto l'accesso in myaudi dove lo scarico?

puoi andare a vedere il manuale on-line, gratis, nel sito "myaudi", se non hai la versione cartecea (oppure lo hai in lingua straneira, ipotizzando una macchina import, con targa estera).

nel manuale c'e' descritto di sicuro tutta la serie di comandi che ti interessano.

gian8p
23-09-2020, 11:25
non ho il manuale purtroppo, ho fatto l'accesso in myaudi dove lo scarico?

la struttura/menu' del sito sinceramente non me lo ricordo a memoria (considera che hanno rinnovato la grafica, nel corso del tempo, e io quel sito non lo uso mai).

con calma, fai passare le pagine e vai a cercare dentro i vari menu del sito.
per logica ci sarà una sezione "documenti", poi "manualistica di bordo" ecc. (io ricordo qualcosa del genere, ma potresti trovare parole diverse).

Dai, un minimo di iniziativa...

enricopc
23-09-2020, 11:42
Impostazioni vettura,assistenza al conducente ,trovi li tutte le voci

antonioivano
26-09-2020, 08:39
Impostazioni vettura,assistenza al conducente ,trovi li tutte le voci

si grazie, sono riuscito a trovarlo , pero' a volte mi compare a volte no, in base a quali criteri viene visualizzato ?

antonioivano
26-09-2020, 22:23
risolto , chiudo

enricopc
26-09-2020, 22:24
si grazie, sono riuscito a trovarlo , pero' a volte mi compare a volte no, in base a quali criteri viene visualizzato ?

Te lo visualizza sempre,ovvio che se provi la seconda chiave,dovrai impostarlo anche li