PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare colore capotte



Matrix67
28-09-2020, 19:37
Buonasera a Tutti!
Vi seguo da un po' e, trovandomi nell'eminenza dell'acquisto di una Roadster, ne ho trovata una in Germania, molto ben accessoriata e di colore bianco.
Gli optional mi vanno bene, il prezzo pure solo che il colore bianco lo vedrei bene solo con i rivestimenti in rosso.
Ho fatto un giro su internet ma sembra che vendano solo capotte per mk 1 e 2.
Qualcuno sa se è possibile sostituire la capotte come ricambio audi di colore diverso o come ricambio terzo?
Mi sapreste dire qualcosa se parimenti volessi cambiare il colore dei sedili in rosso?

Grazie per la Vostra attenzione, esperienza e passione. Non vedo l'ora di dar da mangiare alla "scimmia".....
MS

Matrix67
21-10-2020, 20:29
Non potendo cambiare la capotte della roadster che avevo sott'occhio.... ho deciso direttamente di cambiare colore alla macchina e allora.... L'HO PRESA!!! Ecco a Voi, ve la presento! Anche io sono diventato uno di Voi!
Cosa ne pensate?8298

- - - Updated - - -

2.0 TDI 2016 con 81.000 Km - Matrix LED, Cerchi 19", MMI Plus, B&O, 3x SLINE. Derby Green Perleffekt, Interni in pelle nappa marrone scuro.

A3G-Tron&TT1.8 225cv
21-10-2020, 20:55
Non potendo cambiare la capotte della roadster che avevo sott'occhio.... ho deciso direttamente di cambiare colore alla macchina e allora.... L'HO PRESA!!! Ecco a Voi, ve la presento! Anche io sono diventato uno di Voi!
Cosa ne pensate?8298

- - - Updated - - -

2.0 TDI 2016 con 81.000 Km - Matrix LED, Cerchi 19", MMI Plus, B&O, 3x SLINE. Derby Green Perleffekt, Interni in pelle nappa marrone scuro.

Bellaaaa.... auguri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matrix67
21-10-2020, 21:07
8299
non so ma non me ne fa mettere altre.... magari sono un po' impedito io...