PDA

Visualizza Versione Completa : Audi rs q3 errore p0420



Fabio AUDI RS Q3
13-10-2020, 12:02
Salve
Ho comprato una Audi rs q3 5 cilindri con 310 cavalli la macchina e ancora in garanzia però vorrei capire anche io perché ho una officina meccanica.
Dopo 3 gg comprata mi è spuntata una anomalia ho fatto la diagnosi e mie uscito questo errore p0420 qual cuno mi puo aiutare a capire cosa è grz in anticipo.

dalcro
13-10-2020, 12:18
Ciao, gli errori spesso sono qui: http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/16804/P0420/001056
Sembra un problema di gas di scarico non a posto ma potrebbero essere diverse cose a generarlo, tra cui trafilamenti aria nello scarico, catalizzatore difettoso o sonde lambda non OK.

Fabio AUDI RS Q3
13-10-2020, 12:49
Ok grz
Cosa posso fare per prima mossa? Cambiare la sonta opulire katalizzato?

gian8p
13-10-2020, 12:56
Ok grz
Cosa posso fare per prima mossa? Cambiare la sonta opulire katalizzato?

la macchina e' in garnazia, lo scrivi nel primo post.
la prima cosa da fare e' sentire il venditore e chiamarlo alle sue responsabilita' di garanzia.

non toccare niente e non cambiare niente (altrimenti poi scaricano la colpa su di te , e annullano la garanzia perche' tu hai "sabotato la macchina". Le concessionarie fanno sempre i "furbetti" con le garanzie, e se le inventano tutte per non pagare)

dalcro
13-10-2020, 13:14
la macchina e' in garnazia, lo scrivi nel primo post.
la prima cosa da fare e' sentire il venditore e chiamarlo alle sue responsabilita' di garanzia.

non toccare niente e non cambiare niente (altrimenti poi scaricano la colpa su di te , e annullano la garanzia perche' tu hai "sabotato la macchina". Le concessionarie fanno sempre i "furbetti" con le garanzie, e se le inventano tutte per non pagare)

Quoto tutto.

Siamo in area presentazioni

Fabio AUDI RS Q3
13-10-2020, 13:55
Ok grz siete stati gentilissimi.