PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliandi auto estera

antonioivano
18-10-2020, 23:03
ciao a tutti, sapete se c'è la possibilità di avere lo storico dei service ed eventuali tagliandi od altro, effettuati sulla mia vettura tramite numero di telaio, auto estera però.
Grazie

dalcro
19-10-2020, 08:15
In passato non era così: Audi non fornisce quanto richiedi nemmeno per le auto Italiane.
In passato esisteva il libretto tagliandi e dovrebbe far parte della documentazione di bordo della tua macchina.

Ho detto "in passato" perchè i titolari di auto fresche parlano di assenza del libretto tagliandi e quindi non c'è più quel documento.
Non so se in tal caso Audi rifiuti la stampa della documentazione ma penso non sia cambiato niente (entrano in ballo riservatezza sui km e su quant'altro).
Per le Campagne di richiamo ti possono rispondere a voce o ti risponde il sito elencando il da fare. Se non hai da fare niente vuol dire che la macchina è in pari con i rirchiami

Comunque la risposta certa te la può dare solo Audi e domandare non è proibito.
Senti anche se i libretti vuoti per annotare i tagliandi e il libretto uso e manutenzione te li vendono.
Se l'hai presa da un Concessionario registrato magari lui è obbligato a raccogliere le informazioni (non a tradurle).

antonioivano
19-10-2020, 08:48
In passato non era così: Audi non fornisce quanto richiedi nemmeno per le auto Italiane.
In passato esisteva il libretto tagliandi e dovrebbe far parte della documentazione di bordo della tua macchina.

Ho detto "in passato" perchè i titolari di auto fresche parlano di assenza del libretto tagliandi e quindi non c'è più quel documento.
Non so se in tal caso Audi rifiuti la stampa della documentazione ma penso non sia cambiato niente (entrano in ballo riservatezza sui km e su quant'altro).
Per le Campagne di richiamo ti possono rispondere a voce o ti risponde il sito elencando il da fare. Se non hai da fare niente vuol dire che la macchina è in pari con i rirchiami

Senti anche se i libretti vuoti per annotare i tagliandi e il libretto uso e manutenzione te li vendono.
Se l'hai presa da un Concessionario registrato magari lui è obbligato a raccogliere le informazioni (non a tradurle).

ok, grazie mille, provero' in audi

- - - Updated - - -

ok, grazie mille, provero' in audi

antonioivano
22-10-2020, 10:33
ho chiamato audi, mi hanno indicato di fare una richiesta scritta a mezzo mail, e mi risponderanno sullo storico dei service di loro competenza. attendiamo...

dalcro
22-10-2020, 12:03
Bene!, facci sapere, servirà anche ad altri.

gian8p
22-10-2020, 12:13
ho chiamato audi, mi hanno indicato di fare una richiesta scritta a mezzo mail, e mi risponderanno sullo storico dei service di loro competenza. attendiamo...

aspetta e spera...

antonioivano
29-10-2020, 05:31
siamo stati di poca fede, ho avuto risposta da audi a mezzo mail di tutti gli interventi effettuati sulla vettura, ci sono le date e i km, però non c'è scritto quello che è stato fatto, in ogni caso telefonicamente mi hanno assicurato che una volta registrato la vettura a me come proprietario, posso visualizzare tutto questo anche tramite l'app myaudi. ������

dalcro
29-10-2020, 07:57
Bene, sono contento che tu abbia risolto!

wandrea
29-10-2020, 12:15
È possibile avere il contatto mail che hai utilizzato?

gian8p
29-10-2020, 13:13
siamo stati di poca fede, ho avuto risposta da audi a mezzo mail di tutti gli interventi effettuati sulla vettura, ci sono le date e i km, però non c'è scritto quello che è stato fatto

negli ultimi 15 anni, credo che sei l'unico utente che sia riuscito a ottenere quei dati.

forse Audi ha cambiato politica, in merito ai tagliandi del passato. Era ora. E speriamo che continui...

se ci sono ltri utenti che hanno ottenuto quei dati, si facciano avanti, cosi' vediamo come si fa (cioe' come richiedere i dati ecc) e vediamo a livello statistico quanti sono gli utenti.

antonioivano
29-10-2020, 17:03
ho inviato una mail facendo una semplice richiesta dei passaggi e km della vettura , 2 giorni e ho ricevuto risposta. naturalmente ho dovuto allegare copia del libretto e documento d'identità

- - - Updated - - -

certo, è la principale: [email protected]

- - - Updated - - -

È possibile avere il contatto mail che hai utilizzato?

wandrea
29-10-2020, 20:50
ho inviato una mail facendo una semplice richiesta dei passaggi e km della vettura , 2 giorni e ho ricevuto risposta. naturalmente ho dovuto allegare copia del libretto e documento d'identità

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Molte grazie.

antonioivano
30-10-2020, 23:20
ma di nulla figurati