PDA

Visualizza Versione Completa : autospegnimento mmi

antonioivano
31-10-2020, 15:37
ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe confermare che l mmi si spegne automaticamente dopo un tot di tempo anche tenendo il volume su muto....

simoneferrari
31-10-2020, 22:37
si

A4 avant b8 2.0 tdi

gian8p
01-11-2020, 00:03
nella mai aA3, vecchissima, dopo una decina di minuti col motore spento e la chiave lasciata inserita nel suo alloggio, si spegne tutto: radio, luci abitacolo e cassettino, luce bagagliaio.

io l' ho notato lavando la macchina, con sportelli aperti e bagagliaio aperto (quindi plafo accese), e la radio accesa per spezzare la noia durante l'asciugatura carrozzeria, lavaggio vetri e lavaggio interni (lavori che odio).
Dopo una decina di minuti, tutto si spegne. (ed e' comprensibile: i progettisti vogliono salvaguardare la batteria).

antonioivano
01-11-2020, 08:51
forse non mi sono spiegato bene, io ero in marcia e tenevo il volume su muto, quindi a motore acceso e si è spento lo stesso....

simoneferrari
01-11-2020, 08:53
NON forse
non hai spiegato bene !!!

A4 avant b8 2.0 tdi

gian8p
01-11-2020, 13:29
forse non mi sono spiegato bene, io ero in marcia e tenevo il volume su muto, quindi a motore acceso e si è spento lo stesso....

a me, lo spegnimento del sistema MMI mentre il veicolo e' in marcia, non e' mai successo.

prova fare uan scansione col vag, magari trovi un errore in memoria, e questo ti spieghera' le cause dello spegnimento del tuo MMI.
boh, io non ho proprio idea di cosa possa esser successo.

antonioivano
01-11-2020, 17:10
ok, proverò così, grazie