PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi libretto



robertoquattro
13-11-2020, 11:36
Buongiorno , a giorni ritirerò la mia a6 45tdi ordinata con cerchi da 19" appena ritirata dovro montare le invernali, qualcuno gentilmente sa dirmi le misure e carico velocità cosi inizio ad attivarmi
per cercare delle gomme .
grazie

dalcro
13-11-2020, 12:04
Vedi che non ti arrivi la macchina già con le gomme invernali e, comunque, chiedi al Venditore, che con i soldi che incassa ha il dovere di fornirti certe informazioni....
I cataloghi in rete arrivano al 2016 e se fosse cambiato qualcosa perderesti tempo....

robertoquattro
13-11-2020, 12:16
i venditori moderni di queste cose ne sanno poco, non sa neppure se a libretto avro i 20" dice che a volte li mettono altri no..... io avevo la 2016 e sono sicuro che almeno la spalla (aimé ) sara piu alta... se qualcuno ha gia ritirato auto e ha pazienza di verificare mi fa una cortesia..

dalcro
13-11-2020, 12:36
Hai ragione. Condivido, anche se penso che, prima di firmare l'acquisto saprebbero molto di più.
Può darsi che vedano cosa hai sul configuratore ma non parlano perchè non hanno garanzie che poi la macchina arriverà esattamente così.
Vabbè, vediamo se qualcuno l'ha ricevuta negli ultimi sei mesi...

Marcy_68
13-11-2020, 12:47
Da ETKA,riguardo la tua versione di auto 2020-2021...

https://i.imgur.com/gxzKlds.png

robertoquattro
13-11-2020, 13:18
Marcy_68 infinite
grazie infinite ... sulla 2016 erano 235 ...come si fa a modificarle e metterle piu larghe quando è risaputo che piu sono strette è meglio è sopratutto sulla neve bhooooo poi carico era 99 adesso addirittura 102

dalcro
13-11-2020, 13:29
Ottimo,
questo dimostra la totale incapacità dei venditori di alzarsi dalla sedia.

robertoquattro
13-11-2020, 13:33
dalcro condivido assolutamente il pensiero cosnidera che ritiro due A6 avant 45 ... non dico che desidero il tappeto rosso ma a listino ohni auto sono 80k ... putroppo però i venditori oramai di "tecnico" sanno veramente poco sui precentivi ho fatto notere io delle discrepanze con il sito, cose alle quali non avevano mai fatto caso

dalcro
13-11-2020, 13:39
Beh, non è che i venditori devono "rispondere" sfogliando ETKA.
Normalmente siedono a un tavolo, in un ufficio, ubicato in una Concessionaria dove loro devono alzare il popò e andare dal tecnico a chiedere.
Penso siano persone fortunate, pagate anche troppo, che dovrebbero mettere un po' di passione nel loro lavoro e un po' di attenzione verso il Cliente.

Marcy ha delle competenze che ammiro, ma siamo certi che lo fa per una passione e una disponibilità che non ha un venditore verso un cliente da 2X80.000 Euro.

Perdonatemi ma queste constatazioni mi fanno sdare!

Marcy_68
13-11-2020, 13:40
Marcy_68 infinite
grazie infinite ... sulla 2016 erano 235 ...come si fa a modificarle e metterle piu larghe quando è risaputo che piu sono strette è meglio è sopratutto sulla neve bhooooo poi carico era 99 adesso addirittura 102

Non saprei risponderti....però vorrei fare una premessa: questo è da quanto dichiara il catalogo Audi e possibile sia riferito alle dimensioni di cerchio montate sulla tua versione.
Possibile poi,a libretto,potresti ritrovarti altre varianti/misure di cerchio ad e.s. i 18 con possibilità di montare un pneumatico di misura inferiore...Boh,possibile.
Ovvio poi,se non sei intenzionato ad acquistare un treno invernale,ma utilizzare i cerchi di primo impianto,queste misure,temo,siano obbligate.


Marcy ha delle competenze che ammiro, ma siamo certi che lo fa per una passione e una disponibilità che non ha un venditore verso un cliente da 2X80.000 Euro.

:laugh: cit.com'è umano lei :laugh:

robertoquattro
13-11-2020, 13:52
Non saprei risponderti....però vorrei fare una premessa: questo è da quanto dichiara il catalogo Audi e possibile sia riferito alle dimensioni di cerchio montate sulla tua versione.
Possibile poi,a libretto,potresti ritrovarti altre varianti/misure di cerchio ad e.s. i 18 con possibilità di montare un pneumatico di misura inferiore...Boh,possibile.
Ovvio poi,se non sei intenzionato ad acquistare un treno invernale,ma utilizzare i cerchi di primo impianto,queste misure,temo,siano obbligate.



:laugh: cit.com'è umano lei :laugh:

si desidero usare i cerchi da 19" per le invernali e in primavera montare dei 20" , la macchina con i cerchi da 18" è inguardabile 19" appena sufficiente 20"buono 21" top

Marcy_68
13-11-2020, 13:59
Ah ok, :smile:

robertoquattro
13-11-2020, 15:41
Ah ok, :smile:

ho visto che hai una A3 total black , modanature e griglia anteriore sono wrappate??

Marcy_68
13-11-2020, 15:49
nono,è l'effetto ombra venuto in foto. Però,visto appunto come in foto non mi dispiace,probabilmente in primavera ci metterò mano :smile: