Visualizza Versione Completa : acquisto ricambi originali
Ciccio792
17-11-2020, 21:41
Salve, dovrei cambiare supporti motore e cambio e per esperienze passate volevo prendere gli originali.. qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?
Salve, dovrei cambiare supporti motore e cambio e per esperienze passate volevo prendere gli originali.. qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?In Audi!
Sul mercato aftermarket puoi trovare prodotti alternativi, prodotti equivalenti.
Se trovi prodotti Audi originali, marcati Audi fuori dal Concessionario potrebbero essere cloni cinesi
Ciccio792
18-11-2020, 09:31
ok quindi l'unica cosa è contattare un centro Audi
ilwolf74
18-11-2020, 11:10
..non so s e ti potrebbe interessare.. alcuni ricambi originali li ho trovati qui: 2P s.r.l. Mail:
[email protected] - Sig. Pierluca
Salve,
se può esseri d’aiuto, gli ho sostituiti da poco, ordinati da Autodoc della Lenforder che poi sono ZF, anche quelli che abbiamo smontato erano ZF marchiati Audi.
Spesa 200 euro circa.
ilwolf74
18-11-2020, 21:28
..non so s e ti potrebbe interessare.. alcuni ricambi originali li ho trovati qui: 2P s.r.l. Mail:
[email protected] - Sig. Pierluca
marchiati Audi ovviamente
Ciccio792
18-11-2020, 23:24
Salve,
se può esseri d’aiuto, gli ho sostituiti da poco, ordinati da Autodoc della Lenforder che poi sono ZF, anche quelli che abbiamo smontato erano ZF marchiati Audi.
Spesa 200 euro circa.
stanno andando bene? Io all'a6 li ho cambiati e dopo una settimana facevano gia rumore.. però pagati circa 50/60 l'uno
A parte che non si capisce che macchina tu abbia, dato che dichiari una A6 e scrivi in area A4 B8, comunque ti ho scritto di andare in Audi perchè volevi gli "originali" che sono oggetto anche del controllo qualità Audi. Anche i fornitori di primo equipaggiamento possono in teoria rivendere in proprio pezzi imperfetti.
Ciò premesso Lemforder è un gran bel marchio prima di essere incorporata da ZF e anche dopo, collegata a Sachs e Bosch, per cui ci si può fidare.
Se i supporti motore ti fanno rumore dopo una settimana bisogna vedere se sono rotti o se ci sono dei magheggi da fare per caricarli bene e ciò è stato trascurato dal meccanico.
lucaropa
19-11-2020, 07:46
mi viene comunque da pensare che non siano i ricambi corretti seppur di marca pari all’originale, mi spiego, non vorrei che, come capitato ad un amico, prendendo supporti da altre fonti non Audi, ti abbiano dato supporti del modello errato, ad esempio per motore benza, ovviamente per la differenza di peso che dovranno sopportare cedono presto, essendo studiati per altri impieghi.
Io ne ho sostituiti su alcune auto e li ho sempre presi in Audi, non tanto per la qualità, ma per esser certo di avere quelli corretti, e dato che per il v6 costicchiano mica poco, preferisco spendere “tanto”, ma una volta sola.
Ciccio792
19-11-2020, 10:09
Io ho sia a4 che a6 e i supporti adesso devo cambiarlo al a4.. mi sono messo in contatto con la concessionaria Audi più vicina
simoneferrari
21-11-2020, 17:08
come ci si accorge che i supporti non supportano più?
A4 avant b8 2.0 tdi