PDA

Visualizza Versione Completa : RS6 C8 assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control (DRC)



10Ucci
21-12-2020, 21:12
Sto valutando se aggiungerlo all’ordine...chiaramente ho gia inserito il Dynamic Plus...ma le sospensioni piu “race” credo che portino solo benefici alla guida.
Qualche giudizio o suggerimento?
Grazie

Flinston
22-12-2020, 10:10
Sto valutando se aggiungerlo all’ordine...chiaramente ho gia inserito il Dynamic Plus...ma le sospensioni piu “race” credo che portino solo benefici alla guida.
Qualche giudizio o suggerimento?
Grazie

Ciao, io ero indeciso ed ho optato per la versione ‘normale’ con il Dynamic plus, avevo paura che quelle più race fossero troppo scomode.
Ti posso dire che sulla mia anche in dynamic rimangono godibili. Sulla C7 invece in Dynamic era un saltellamento unico che potevi tenere per poco a mio parere.

10Ucci
22-12-2020, 10:25
Ciao...stamani ho confermato l'optional...vi saprò dire...non vi nego che oltre la rigidità mi sono lasciato convincere dai 3cm di abbassamento ulteriore che consentono!:iconcool:
...vi farò sapere...

Flinston
23-12-2020, 09:42
Ciao...stamani ho confermato l'optional...vi saprò dire...non vi nego che oltre la rigidità mi sono lasciato convincere dai 3cm di abbassamento ulteriore che consentono!:iconcool:
...vi farò sapere...

Anche quelle pneumatiche si abbassano...sia in Dynamic e sia quando si superano se non sbaglio i 120km/h. Oltretutto si possono alzare in caso di necessità :wink:

10Ucci
23-12-2020, 10:05
Anche quelle pneumatiche si abbassano...sia in Dynamic e sia quando si superano se non sbaglio i 120km/h. Oltretutto si possono alzare in caso di necessità :wink:

Si si certo...intendo averla sempre molto bassa, oltre a sentirmela sempre "attaccata addosso". Qualche giretto in pista magari me lo farò...e li faranno la differenza :cooool::smile:

8348 magari con due distanzialini...