Visualizza Versione Completa : Lingua Italiana su MMI 2G High
Attila76
03-01-2021, 12:25
Buongiorno a tutti,
ho aquistato una A6 Avant 3.0TDI quattro del 2007; l'auto è perfetta, nessun problema devo dire.
L'unica cosa che MMI 2G High si piantava spesso, ho fatto un reset attraverso il bootloader con una ISO del CD 4L0998961AB; ora funziona bene, l'unica cosa che non ho più la lingua italiana del menu. Ci sono solo inglese, francese e spagnolo :huh:
Ho fatto una scansione con il VAG e se vado ad inserire la lingua Italiana mi da errore e non salva la configurazione.
Ho ordinato un Ebay i 3 CD dell'ultima versione la 5570; qualcuno sa se aggiornando vengono installate anche le varie lingue?
Grazie e Buon 2021
Attila76
17-01-2021, 00:03
Aggiorno il posto.
Ho aggiornato alle 5570 e tutto è tornato normale
Grazie
Scusa il disturbo Attila,
tu che hai fatto l'aggiornamento dell'MMI high 2G all'ultima versione, sai se aggiornando con i 3 cds della versione 5570 puoi avere problemi con l'amplificazione?
Ho letto che bisognava fare un "ponte" con il cavo ottico?????
Puoi dirmi a te com'e' andata?
Grazie
Gino
Scusa il disturbo Attila,
tu che hai fatto l'aggiornamento dell'MMI high 2G all'ultima versione, sai se aggiornando con i 3 cds della versione 5570 puoi avere problemi con l'amplificazione?
Ho letto che bisognava fare un "ponte" con il cavo ottico?????
usa il tag per "chiamare" un utente: Attila76.
in questo modo ricevera' una notifica (senza il tag, e' altamente probabile che lui non veda la tua richiesta).
in ogni caso e' possibile che Attila76 non ti risponda, dato che frequenta veramente poco il forum: nel suo profilo, vedo che negli ultimi 5 anni ha scritto solamente 3 o 4 messaggi.
lucaropa
17-07-2021, 21:47
teoricamente solo se hai ampli bose va fatto, e se non erro solo su mmi 3g, comunque nel caso quando fai l’aggiornamento puoi deselezionare la casalla relativa all’aggiornamento dell’ampli prima di dare il consenso
Attila76
01-02-2022, 10:28
teoricamente solo se hai ampli bose va fatto, e se non erro solo su mmi 3g, comunque nel caso quando fai l’aggiornamento puoi deselezionare la casalla relativa all’aggiornamento dell’ampli prima di dare il consenso
Ciao, scusate se rispondo ora, ma non mo era arrivata la notifica. Non è stato necessario nessun tipo di modifica a livello di cablaggio.
L'unica cosa che ti posso dire in più: non è detto che ti farà utilizzare tutti i CD, in quanto è l'aggiornamento viene fatto in base alla versione di firmware del singolo componente del MMI installato