Visualizza Versione Completa : Sostituzione dischi e pastiglie freno anteriori
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire i freni anteriori sulla mia A6 avant 4g 272 CV ma non ho idea di cosa montare, mi date qualche dritta per favore? E mi potete dire anche che diametro sono i dischi visto che ci sono varie misure? Grazie a tutti.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Aldebaran
12-02-2021, 11:08
Ciao nella mia precedente A6 avevo montato questi con molta soddisfazione nonostante i pareri di "tuttologi"
dischi e sigle per A6 biturbo TDI
- set zimmermann ant. 25160.200.2
- set zimmermann post. 25214.175.2
uniti a pastiglie EBC RED
Pastiglie freno anteriore EBC Red cod. DP32086C dischi 356x34
Pastiglie freno posteriore EBC Red cod. DP31470C dischi 330x22
Bellissimi da vedere, ottima frenata, nessun fischio, attrito ecc, sono silenziosissimi.
Grazie aldebaran
Grazie aldebaran
Ciao se ti interessa ho kit pastiglie posteriori e dischi nuovi bosch che do via a poco non avendo più una 4g 3.0. Per le dimensioni ci sono le sigle sul libretto dei tagliandi... tipo 1LJ... 2EE.
Fammi sapere
Ciao se ti interessa ho kit pastiglie posteriori e dischi nuovi bosch che do via a poco non avendo più una 4g 3.0. Per le dimensioni ci sono le sigle sul libretto dei tagliandi... tipo 1LJ... 2EE.
Fammi sapereVa bene, grazie ne terrò conto.
lucozades
02-10-2021, 11:57
Ciao dove li hai acquistati?
Sul sito ufficiale non trovo la lista dei rivenditori
Ciao nella mia precedente A6 avevo montato questi con molta soddisfazione nonostante i pareri di "tuttologi"
dischi e sigle per A6 biturbo TDI
- set zimmermann ant. 25160.200.2
- set zimmermann post. 25214.175.2
uniti a pastiglie EBC RED
Pastiglie freno anteriore EBC Red cod. DP32086C dischi 356x34
Pastiglie freno posteriore EBC Red cod. DP31470C dischi 330x22
Bellissimi da vedere, ottima frenata, nessun fischio, attrito ecc, sono silenziosissimi.
- - - Updated - - -
Che modelli e che dimensioni hai esattamente?
- - - Updated - - -
Fammi sapere
Che modello e che dimensioni hai esattamente?
Aldebaran
26-10-2021, 21:16
Ciao non ho più la C7...prova a cercare in internet usando i codici che ti ho scritto