Visualizza Versione Completa : Errore 01176 Chiave/i 004 Senza segnale/comunicazione sporadico
Audi A6 Allroad 11/2008
Da due settimane sono afflitto da questo errore, mamma audi ha sostituito il blocchetto ma niente ogni quando vuole lui il quadro non si accende, sia con il telecomando che con la chiave di scorta poi se aspetto 5/6 minuti mistero parte.
Il Conce mi ha detto che se c'è qualche serrattura difettosa potrebbe dare sto difetto boh!?? due le avevo già cambiate nel dubbio le ho cambiate tutte, qualcuno ha un idea?? non so più dove sbattere la zucca!!!
Mah, quell'errore punta più all'antenna immobilizer o all'immobilizer da riallineare.
Forse ci vuole uno più bravo...
Mah, quell'errore punta più all'antenna immobilizer o all'immobilizer da riallineare.
Forse ci vuole uno più bravo...
Risolto da mamma audi ricodifica completa dell'immobilizer in ogni centrallina interessata ed aggiornamento firmware centralina specifica dell'immobilizer e ricodifica delle chiavi!!!!
Pare funzioni
Beh, mi pare giusto e prevedibile, dato l'errore.
La cosa curiosa è la prima riparazione con sostituzione del blocchetto.
Risolto una cippa si è ripresentato un paio di giorni dopo!!!!!
Sapete cos'era? era una cinesata comprata su amazon!!!!!
Un carica batterie wifi che all'atto della carica interferiva con la bobina del blocchetto !!!!!!!
Metti il cell in carica: non parte, togli il cell dalla carica: l'auto parte!!!
Da diventare idrofobi!!!!!
Con il mio iphone SE che è piccolo qualche volta partiva anche se era in carica ma con il Redmi 8pro del mio meccanico che ha una bobina più grande non c'era verso di accendere il quadro zio billy!!!
Roba da matti!!!
Cinesata buttata nell'immondizia!!!!!!
Marcy_68
21-03-2021, 16:27
Incredibbbbile :laugh:...le cinesate hanno colpito ancora :laugh:
EasyMitch
22-03-2021, 16:51
Da non crederci... :ohmy: