PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di meccatronico

mau72
11-04-2021, 07:35
Salve a tutti, vorrei fare un corso per meccatronico, ovviamente che sia riconosciuto. Avete informazioni al riguardo? Qual’e’ il migliore, il prezzo e la durata. Io mi trovo in pr di Ancona. Vi ringrazio anticipatamente.

mau72
15-04-2021, 13:38
159 visualizzazioni e neanche un commento ��....la mia sarebbe una passione e non un lavoro.

ninetto
15-04-2021, 14:07
l'argomento è abbastanza ampio... la durata è molto relativa, se hai già delle qualifiche può durare anche 40/50 ore se parti da 0 anche 500 ore. Per quanto riguarda come e dove farlo dipende, se ti serve una qualifica velocemente per cose che alla fina già conosci prendilo online e bona. Se vuoi effettivamente una formazione reale non saprei, devi informarti sul territorio

dalcro
15-04-2021, 14:44
159 visualizzazioni e neanche un commento ��....la mia sarebbe una passione e non un lavoro.
Informazioni non ne ho e quindi non avevo risposto.
Come commento posso dirti che è una bella materia, sicuramente con un gran futuro perché l'ultima volta che ho visitato un'officina di riparazione cambi automatici c'era l'ingorgo!

Marcy_68
15-04-2021, 15:00
l'argomento è abbastanza ampio... Se vuoi effettivamente una formazione reale non saprei, devi informarti sul territorio

Quoto

mau72
15-04-2021, 20:02
l'argomento è abbastanza ampio... la durata è molto relativa, se hai già delle qualifiche può durare anche 40/50 ore se parti da 0 anche 500 ore. Per quanto riguarda come e dove farlo dipende, se ti serve una qualifica velocemente per cose che alla fina già conosci prendilo online e bona. Se vuoi effettivamente una formazione reale non saprei, devi informarti sul territorio

Grazie mille

- - - Updated - - -

Informazioni non ne ho e quindi non avevo risposto.
Come commento posso dirti che è una bella materia, sicuramente con un gran futuro perché l'ultima volta che ho visitato un'officina di riparazione cambi automatici c'era l'ingorgo!

Grazie mille

ninetto
18-04-2021, 11:13
figurati bello