Visualizza Versione Completa : Assetto ribassato A4 190cv quattro 2017 informazioni
sabrigio
14-04-2021, 21:55
Buongiorno, sto acquistando un Audi A4 avant 190cv stronic quattro 2017, mi sembra, secondo i miei gusti , che la macchina sia eccessivamente "alta", qualcuno ha montato un kit di molle per poterla ribassare? come si è trovato? Foto?Info? Grazie
Giorgio
Marcy_68
15-04-2021, 14:10
Vedi in questa discussione: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?75270-Assetto-Eibach-Pro-Kit se trovi alcuni spunti che ti possono interessare.
Ciao, io sulla mia ho montato molle eibach pro-kit, diventa più o meno come una s-line da vedere, solo che mi sono ritrovato un assetto davvero pessimo e quasi ingestibile con una guida sportiva, ho quindi proceduto a montare kit barre anti rollio, e ammortizzatori eibach b4 per modello s-line... è migliorata notevolmente ma ancora come assetto (per me, e per come la percepisco io) non è ideale, un mio amico, però su audi A6avant 3.0tdi quattro ha montato il kit eibach b12 sportline, e la sua è davvero migliorata notevolmente, nonostante il peso e la mole, sembra di guidare (concedetemi il termine) un go-kart.
stefanoadvance
12-07-2021, 14:07
Ciao, io sulla mia ho montato molle eibach pro-kit, diventa più o meno come una s-line da vedere, solo che mi sono ritrovato un assetto davvero pessimo e quasi ingestibile con una guida sportiva, ho quindi proceduto a montare kit barre anti rollio, e ammortizzatori eibach b4 per modello s-line... è migliorata notevolmente ma ancora come assetto (per me, e per come la percepisco io) non è ideale, un mio amico, però su audi A6avant 3.0tdi quattro ha montato il kit eibach b12 sportline, e la sua è davvero migliorata notevolmente, nonostante il peso e la mole, sembra di guidare (concedetemi il termine) un go-kart.
Confermo quanto detto nel tuo post...
Io, sulla mia A4 b9 Avant, ho montato un KIT B12 Bilstein, la macchina ora ha un assetto fantastico (anche se un po bassa x i miei gusti) pero' devo dire che si viaggia come se fossi sulle rotaie..
L' unico appunto che ho da fare, è sulla durata gli ammortizzatori, che dopo circa70mila kM sono finiti!!
Ora sto valutando di montare un KIT S line originale ..
Anzi se ci fosse un anima gentile da fornirmi il num. di telaio della sua A4 S line Avant 2,0TDI 150cv del 2016 (con assetto di serie da casa madre) , in modo da fornire al concessionario il num. per poter effettuare la ricerca dei ricambi, gliene sarei infinitamente grato.