PDA

Visualizza Versione Completa : 19.6.1 in Italiano



mau72
15-04-2021, 13:46
Qualcuno gentilmente ha la versione 19.6.1 del vag in italiano da inviarmi? Ho la versione in inglese ma la vorrei in Italiano. Vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta. 🙏

Marcy_68
15-04-2021, 14:54
Possiedo la versione 19.6.2 Italiano.
Però,andando a memoria,mi pare che il software sia abbinato al cavo,non sia possibile abbinare un software diverso (anche di uguale versione) al cavo acquistato.

lucaropa
15-04-2021, 15:32
solitamente è cosi, ma se non erro sono i primi due numeri a fare la differenza, quindi in via teorica andrebbe bene anche la tua, se hai modo di caricarla su qualche drive e mandargli il link potrebbe provare, tanto male che va non funziona

Marcy_68
15-04-2021, 15:48
Beh,per mè nessun problema,basta che mi contatti in PM...
Riguardo al "tanto male che va non funziona"...bo non vorrei che gli si brikki il cavo...sarebbe come eseguire un aggiornamento (tanto sconsigliato).
Se si assume le responsabiltà....no problem :smile:

mau72
15-04-2021, 20:13
Possiedo la versione 19.6.2 Italiano.
Però,andando a memoria,mi pare che il software sia abbinato al cavo,non sia possibile abbinare un software diverso (anche di uguale versione) al cavo acquistato.[/QUOTE

Appena arrivò a casa ti scrivo in privato, adesso ho la versione 20.4 in inglese sul cavo 19.6 e non ho avuto nessun problema, l unico è che riesco a caricare il programma solo se all inizio dell installazione mi chiede la
Spunta dei bit 32 o 64 del pc e su open Windows firewoll . Grazie mille gentilissimo.

- - - Updated - - -

[QUOTE=lucaropa;1476082]solitamente è cosi, ma se non erro sono i primi due numeri a fare la differenza, quindi in via teorica andrebbe bene anche la tua, se hai modo di caricarla su qualche drive e mandargli il link potrebbe provare, tanto male che va non funziona

Grazie mille, sempre gentile.

lucaropa
15-04-2021, 20:14
gli aggiornamenti vengono fatti solo se il pc è online e in ogni caso si possono comunque disabilitare dalle opzioni

Marcy_68
15-04-2021, 21:57
Appena arrivò a casa ti scrivo in privato.. Grazie mille gentilissimo.

Fatto,aggiorna la discussione...a questo punto sono curioso del risultato. :smile:

mau72
16-04-2021, 02:05
Fatto,aggiorna la discussione...a questo punto sono curioso del risultato. :smile:

Non me lo fa’ installare, se quando carico il programma non mi spunta la schermata con la spunta da mettere su open Windows firewall, se 32 o 64 bit ecc ecc non si installa correttamente, non capisco il perché. Domani riprovo di nuovo e ti faccio sapere.

Marcy_68
16-04-2021, 03:37
Hai seguito la guida passo-passo inviata? Seguendo relativa guida non ho riscontrato problemi di installazione.
Al punto 6 devi trovarti in automatico la schermata illustrata,senza toccare nulla.

https://i.imgur.com/GWDe5iu.png

Hai disinstallato completamente l'installazione precedente e relativi drivers usb?

mau72
16-04-2021, 17:51
Hai seguito la guida passo-passo inviata? Seguendo relativa guida non ho riscontrato problemi di installazione.
Al punto 6 devi trovarti in automatico la schermata illustrata,senza toccare nulla.

https://i.imgur.com/GWDe5iu.png


Hai disinstallato completamente l'installazione precedente e relativi drivers usb?
Perfetto, questa schermata non mi appare.Ho eliminato in C la cartella ross-tech vcds, forse hai ragione tu, dimentico qualcosa da cancellare. I drivers usb che intendi? Questa pagina mi compare sono in quella versione in inglese ed io la voglio in italiano. Ieri sono stato fino all’età 2 di notte a installare e disinstallare e alla fine neanche il vecchio riuscivo a mettere. A parte la cartella ross su C cosa rimane da cancellare?

Marcy_68
16-04-2021, 19:04
azzz...l'affare si ingrossa se parliamo PURE di problemi installazione.

Ti dicevo una disinstallazione completa,credendo si trovasse in programmi e funzionalità e da li eseguire la disinstallazione.
Ho verificato ora,in effetti non si trova in tale percorso.
A questo punto,potresti installare (se non già presente) un programma di pulizia e.s. ccleaner free.
Dicevo di disinstallare,pure,i drivers usb (non credo sia necessario) ma semplicemente per eseguire una installazione pulita.
Colleghi il cavo/interfaccia al pc,vai in >pannello di controllo > gestione dispositivi > controller usb > doppio click Ross-tech direct usb interface > driver > disinstalla.

p.s. Dopo queste procedure,estrarre il cavo/interfaccia e riavviare il pc.

n.b. per l'installazione...antivirus,firewall,connessione internet siano disattivate. Non sò se già fatto,prova a lanciare il programma con diritti di amministratore

mau72
16-04-2021, 19:46
azzz...l'affare si ingrossa se parliamo PURE di problemi installazione.

Ti dicevo una disinstallazione completa,credendo si trovasse in programmi e funzionalità e da li eseguire la disinstallazione.
Ho verificato ora,in effetti non si trova in tale percorso.
A questo punto,potresti installare (se non già presente) un programma di pulizia e.s. cccleaner free.
Dicevo di disinstallare,pure,i drivers usb (non credo sia necessario) ma semplicemente per eseguire una installazione pulita.
Colleghi il cavo/interfaccia,vai in >pannello di controllo > gestione dispositivi > controller usb > doppio click Ross-tech direct usb interface > driver > disinstalla.

n.b. per l'installazione...antivirus,firewall,connessione internet siano disattivate. Non sò se già fatto,prova a lanciare il programma con diritti di amministratore

Gentilissimo, grazie ancora. Si dopo cena proverò di nuovo, devo risolvere questo problema, ovviamente ti aggiorno ��

lucaropa
16-04-2021, 19:49
ovviamente per disinstallare il driver il cavo deve essere connesso altrimenti nell’elenco della gestione periferiche non compare.

mau72
16-04-2021, 20:44
ovviamente per disinstallare il driver il cavo deve essere connesso altrimenti nell’elenco della gestione periferiche non compare.

Cioè? Devo avere la connessione a internet e basta?

gian8p
16-04-2021, 21:04
Cioè? Devo avere la connessione a internet e basta?

no. devi solamente collegare il cavo al computer, e mantenere NON collegato internet

mau72
17-04-2021, 13:51
no. devi solamente collegare il cavo al computer, e mantenere NON collegato internet

Grazie mille.

Marcy_68
19-04-2021, 18:07
Gentilissimo, grazie ancora. Si dopo cena proverò di nuovo, devo risolvere questo problema, ovviamente ti aggiorno ��

Novità...come procede?

mau72
20-04-2021, 06:28
Novità...come procede?

Non ci sono riuscito, ormai lascio quella versione in inglese che a momenti non riuscivo a reistallarla ��.
Ieri mi è arrivato l obd eleven, l ho provato per fare là scansione ma non mi fa’ togliere gli errori in una volta, ho IOS e iPhone 7, poi ho provato con Android e me li cancellava in una volta. L ho acquistato perché camminavo col portatile e vag in macchina perché avevo avuto il problema alla centralina del piantone sterzo, ovviamente con obd eleven è molto più comodo e devo dire che da quando lascio lo sterzo dritto quando fermo la macchina non mi è più capitato . Speriamo non me la sia buttata ������

auras80
20-04-2021, 12:49
Infatti, non si spegni mai la macchina con le ruote sterzate, perche quando si mette in moto va in sottosforzo la scatola dello sterzo. E confermo , con obd11 e troppo comodoe si fa di tutto.

mau72
20-04-2021, 12:53
Infatti, non si spegni mai la macchina con le ruote sterzate, perche quando si mette in moto va in sottosforzo la scatola dello sterzo. E confermo , con obd11 e troppo comodoe si fa di tutto.

Mi auguro che funzioni come il vag con le 4 frecce abbagliando, perché non è più capitato e sarebbero soldi persi.

- - - Updated - - -


Infatti, non si spegni mai la macchina con le ruote sterzate, perche quando si mette in moto va in sottosforzo la scatola dello sterzo. E confermo , con obd11 e troppo comodoe si fa di tutto.

Non capisco perché non mi fa cancellare gli errori in una volta con iOS, Android si invece.

mau72
28-04-2021, 15:35
azzz...l'affare si ingrossa se parliamo PURE di problemi installazione.

Ti dicevo una disinstallazione completa,credendo si trovasse in programmi e funzionalità e da li eseguire la disinstallazione.
Ho verificato ora,in effetti non si trova in tale percorso.
A questo punto,potresti installare (se non già presente) un programma di pulizia e.s. ccleaner free.
Dicevo di disinstallare,pure,i drivers usb (non credo sia necessario) ma semplicemente per eseguire una installazione pulita.
Colleghi il cavo/interfaccia al pc,vai in >pannello di controllo > gestione dispositivi > controller usb > doppio click Ross-tech direct usb interface > driver > disinstalla.

p.s. Dopo queste procedure,estrarre il cavo/interfaccia e riavviare il pc.

n.b. per l'installazione...antivirus,firewall,connessione internet siano disattivate. Non sò se già fatto,prova a lanciare il programma con diritti di amministratore

Ci sono riuscito finalmente, ho trovato il driver che non trovavo, l ho eliminato e poi è andata bene, grazie mille

- - - Updated - - -


ovviamente per disinstallare il driver il cavo deve essere connesso altrimenti nell’elenco della gestione periferiche non compare.

Ho trovato il driver, eliminato e son riuscito a installare il programma in italiano, grazie mille

Marcy_68
28-04-2021, 17:48
Bene :thumbsup:

lucaropa
29-04-2021, 10:12
perfetto!