PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio vivavoce bluetooth

Lore
03-03-2009, 23:51
ciao a tutti. Vorrei avere la vostra opinione:

ho deciso di montare un vivavoce bluetooth parrot sulla mia A3 SB con l'autoradio Concert III e mi trovo ad affrontare i seguenti problemi:

pr.1: qualcuno di voi sa per caso se la concert III ha già i connettori ISO così da poter collegare direttamente i connettori parrot alla radio e non aver problemi con i cavi?

pr.2: ho letto che l'unico problema sarebbe l'alimentazione del dispositivo e potrei prenderla dal portafusibili interno al n.8. giusto?

pr.3: penso il più grosso: smontare la concet III senza le chiavette. sono fregato senza giusto??

In teoria mi piacerebbe fare tutto da solo in garage, ma mi sa che devo considerare l'ipotesi elettrauto. Vorrei scartare officina audi per la lungaggine dei tempi!!

Sono tutto orecchi per i vostri utili consigli, in pratica decidete voi cosa farmi fare!!!

Grazie a tutti...

mastaro
04-03-2009, 01:19
per primaa cosa ti sconsiglio il parrot. il fiscon è p&p montaggio in 10 minuti fai da te. i vantaggi sono molti a partire dalla rubrica telefonica sul fis,eliminazione dei fili da prendere nella scatola fusibili e puoi comandarlo direttamente dalla tua radio. potresti optare anche per l'originale se vuoi.

aerre
12-05-2009, 19:38
mastaro.... sai per caso dove trovare le istruzioni per il montaggio??? il mio installatore è molto bravo ma questo fiscon non lo ha mai montato... grazie

mastaro
12-05-2009, 23:12
ci mette 5 minuti al massimo eccolo

http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=283&products_id=871&osCsid=465700d52765d1f7d70a1a4f35692db3