Visualizza Versione Completa : impostazioni vag e aggiornamento MMI
Damian83
16-06-2021, 17:16
Ciao a tutti, oggi ho portato in audi l'auto per sistemare un paio di cose e mi hanno detto che ce un aggiornamento gratuito del software MMI. Ho detto al tizio che pero ho delle impostazioni custom fatte tramite vag (nel caso mio Carista) e mi ha risposto che non sa se si potrebbero resettare. Considerato che si tratta del solito aggiornamento "improved performance & stability", ho detto di non farlo. Voi che dite, si resetta qualcosa o no? Inoltre, so che aggiornando le mappe ti aggiornano anche il software, non è che per caso è valido anche il contrario? In quel caso aggiornerei a occhi chiusi :tongue:
kevin#34
16-06-2021, 22:19
aggiornamento MMI a vers. 1339, ma se non hai licenza connect in corso dubito che te lo facciano gratis, cmq il file si trova anche in rete. L'aggiornamento mappe costa una follia (mi pare sui 350) e dopo 6 mesi ne esce un altro e sei da capo, tantovale fare il cr..k della licenza stessa per circa la metà e sei a posto fino al 2030...
Damian83
17-06-2021, 02:06
aggiornamento MMI a vers. 1339, ma se non hai licenza connect in corso dubito che te lo facciano gratis, cmq il file si trova anche in rete. L'aggiornamento mappe costa una follia (mi pare sui 350) e dopo 6 mesi ne esce un altro e sei da capo, tantovale fare il cr..k della licenza stessa per circa la metà e sei a posto fino al 2030...
lo fanno gratis, ma rimane cmq la domanda se si resettano le impostazioni. sia quelle vag che quelle standard.
kevin#34
17-06-2021, 07:02
logica vuole che riscrivendo quel modulo tutte le adaptations torneranno alla configurazione iniziale prevista, al massimo una volta fatto aggiornamento le riporterai come desiderato