PDA

Visualizza Versione Completa : funzionamento R-tronic



Sterbo
04-03-2009, 05:01
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come funziona questo cambio... cioè... in modalità automatica e con modalità sport inserita si comporta come la S dell's-tronic? cioè scala prima x tenere di regimi alti anche se è in automatico?

MilleOttoTurbo
04-03-2009, 09:14
non di preciso..... l'R-tronic in principio é come un SMG, un cambio (normale) robotizzato.
l'S-tronic é il cambio a doppia frizione.

Sterbo
04-03-2009, 12:18
non di preciso..... l'R-tronic in principio é come un SMG, un cambio (normale) robotizzato.
l'S-tronic é il cambio a doppia frizione.

Non sono così idiota... so a memoria come è fatto e come funziona l' s-tronic e so che l'r-tronic è un robotizzato... infatti la mia domanda era un altra se leggi bene vedi che ho chiesto come si comporta in una certa modalità... non come è fatto... bastava leggere bene

MilleOttoTurbo
04-03-2009, 15:21
1. non ritengo nessuno come idiota qui dentro.
2. mi scuso se non ho capito bene la domanda.
3. dato che 6 cosi' bravo xké non vai a provare i 2 cambi? cosi ti rispondi da solo le tue domande.....

Sterbo
05-03-2009, 07:32
1. non ritengo nessuno come idiota qui dentro.
2. mi scuso se non ho capito bene la domanda.
3. dato che 6 cosi' bravo xké non vai a provare i 2 cambi? cosi ti rispondi da solo le tue domande.....

cosa ho detto che sono bravo a fare? se avessi avuto occasione di poterlo provare lo avrei fatto invece di chiedere qui... ma dato che nn ne ho occasione magari qualcuno lo sa... io volvo sapere se in modalità automat e in sport scala prima le marce tipo l's-tronic in s