Visualizza Versione Completa : P3348 electrical malfunction audi a6
Ciao a tutti
Ho avuto problemi di potenza, l auto non tirava, smontato turbina mandata a revisionare e maggiorare, la ditta che mi ha fatto il lavoro mi ha detto che il mio attuatore e regolare e apposto, capitato a qualcuno di voii di avere sti problemi? Perde potenza ogni tanto, ogni tanto va bene, l auto pero essendo mappata non ce differenza, gia controllato il discorso se e stata fatta bene la mappa, chi ha avuto problemi con il p3348?! Mi sapete aiutare graziee
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/19804/P3348/013128
prova a guardare le pagine del link, purtroppo solo in inglese. (mi fido del sito ross-tech, in passato ho trovato buoni spunti per risolvere altri problemi).
oppure cerca con google, col tuo codice P3348: in giro per i forum del mondo di isciuro altri utenti avranno avuto quel problema, e speriamo che abbiano postato una soluzione.
Attuatore turbina 100%, prima e sporadico, dopo lo fa piu spesso finche non va piu, ho visuto questa.
gimbo122
28-07-2021, 21:00
Io ci sono passato dopo la revisione della turbina , ho cambiato anche attuatore mah ho risolto comprando la turbina nuova in Germania
Io ci sono passato dopo la revisione della turbina , ho cambiato anche attuatore mah ho risolto comprando la turbina nuova in Germania
Ho lo stesso problema, cioe ho mandato a revisionare la mia, ma nulla, mi sa che cambiero sto benedetto attuatore e vedremo cosa succede
- - - Updated - - -
Attuatore turbina 100%, prima e sporadico, dopo lo fa piu spesso finche non va piu, ho visuto questa.
Ciao auras80, un mio amico stesso problema turbo revisionato cambiato attuatore in audi e quindi con regolazione e tutto, ora quando accellera un po di piu gli va subito in errore, non capisce nemmeno il perche, e dopo le ferie deve tornare all audi
Dove hanno calibrato l"attuatore, solo in audi hanno il "macchinario" apposta per fare questa calibrazione. Altri l"ho fanno al occhio, ma non"e massimo, non lavorera mai come si deve.
Dove hanno calibrato l"attuatore, solo in audi hanno il "macchinario" apposta per fare questa calibrazione. Altri l"ho fanno al occhio, ma non"e massimo, non lavorera mai come si deve.
Al mio amico l han fatto all audi cambiato attuatore piu regolazione ma nulla gli da comunque errore