PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco luci Matrix hd



cricasta
03-08-2021, 07:01
Buongiorno a tutti , quesito : ho notato che i fari Matrix a differenza dei Matrix hd non fanno il gioco di luci all’entrata o alla chiusura, si su quelli anteriori che su quelli posteriori …. Domanda : si possono attivare anche ai Matrix non hd almeno su quelli posteriori ? Grazie

serpiko
03-08-2021, 15:19
Mi sembra proprio di no, almeno non come opzione predefinita.

cricasta
05-08-2021, 21:01
Qualcuno che są di per certo se si possono attivare il gioco di luci o se gią c’č ???

Yvelines78
06-08-2021, 09:38
Qualcuno che są di per certo se si possono attivare il gioco di luci o se gią c’č ???

Anteriori sicuramente non e possibile perche il faro e diverso, posteriori dubito fortemente perche la centralina e' diversa anche se il faro sembra essere uguale.
Con i matrice HD che hanno gia l animazione, e possibile facilmente passare dalla "standard" alla "RS" ... attivata recentemente e molto bella, ma per il tuo case non credo ci sia molto margine di manovra.

zal
06-08-2021, 14:34
Come si fa ad attivarla?

enry68
17-08-2021, 09:40
NO. Non č possibile, i proiettori anteriori e i fari posteriori hanno dei moduli differenti e non supportano la codifica per attivare i vari giochi di luce. AUDI ha previsto proprio HW differenti e non č possibile quindi attivare i giochi di luce. Lo capisco dispiace anche a me visto che ho i Matrix e non gli HD. Ho verificato personalmente sulla documentazione tecnica.