PDA

Visualizza Versione Completa : tessuto sedili audi a3



radio3
11-11-2021, 23:04
salve mi sapete dire dove posso trovare il tessuto per poter riparare dei sedili per Audi a3 2005 sono quelli classici grigio.

grazie a tutti

gian8p
12-11-2021, 09:17
ci sono molte varianti di tessuto, secondo me devi andre da un tappezziere per auto (che avra' un catalogo, da cui ordinare i tessuti).

anche alla conce Audi , le fodere dei sedili sono vendute come ricambi (ma temo a prezzi esorbitanti).

prova a vedere i siti gratuiti con i disegni esplosi, riferiti di preciso al tuo anno di produzione e allestimento, ad es. su audi.7zap.com, oppure nemigaparts.com e altri.
magari trovi i vari codici-articolo (riferiti ai sedili e agli interni in generale): quel codice ti aiutera nella ricerca del tessuto (sia per comprarlo su internet, sia per comprarlo dal tappezziere)

radio3
12-11-2021, 12:16
Io mo sono rivolto a un tappezziere che fa questo lavoro ma mi ha detto che lui non riesce pił a trovarlo quel tessuto.

gian8p
12-11-2021, 13:16
Io mo sono rivolto a un tappezziere che fa questo lavoro ma mi ha detto che lui non riesce pił a trovarlo quel tessuto.

eh, si', quel tessuto puo' essere fuori produzione, perche' il tuo veicolo e' vecchiotto.
Non ho idea di dove cercare.
(ipotesi: il tappezziere dovra' rifare entrambi i sedili anteriori, col tessuto piu' simile che trova, anziche sostituire solamente un elemento lacerato, ad es. il fianchetto della seduta. Col rifacimento completo, l'abitacolo mantiene uniformita' di colori, ma purtroppo i costi aumentano...)

radio3
12-11-2021, 19:43
grazie della risposta, forse mi conviene trovare un sedile guidatore pił nuovo, comunque il mio mi dispiace percč solo il fianchetto un po rovinato.