PDA

Visualizza Versione Completa : Lampade abbaglianti per A3 8P: come potenziarle al massimo?



audi_rx_77
05-03-2009, 19:34
Mi trovo costretto ad aprire un thread apposito su questo argomento sperando di non essere invadente con i soliti discorsi.
Come già ripetuto e ripetuto migliaia di volte, nella mia A3 ho di serie solo l'impianto Xeno originale... e come già potete immaginare è abbastanza antiestetico avere gli anabbaglianti AZZURRI e gli abbaglianti, le posizioni e i fendinebbia letteralmente GIALLI. Facendo un giro in rete ci si trova davanti a milioni di lampade diverse e, per chi come me se ne intente poco, si vede costretto a recarsi da un qualsiasi elettrauto e farsi sostituire "a casaccio" le lampadine rischiando di rimanere insoddisfatti.
Quindi, specificatamente per le lampade ABBAGLIANTI, chi ha sostituito le originali e ha raggiunto un miglioramento ben visibile?

Su eBay ho trovato le PHILIPS X-TREME POWER H7 e dicono che rendono l'80% di luminosità in più ed emettono una luce assolutamente bianca. Costo intorno ai 30 euro la coppia.

Vado con l'acquisto di quest'ultime? Spero durino almeno un paio d'anni, considerando che gli abbaglianti si usano molto meno degli anabbaglianti...

Audia32
06-03-2009, 02:41
Dai un'occhiata quì:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7611