PDA

Visualizza Versione Completa : manuali officina



matrad
14-01-2022, 13:09
su ebay spopolano DVD con fantomatici manuali officina in lingua inglese di 10000 pagine.

Vedo che molti di voi spesso allegano schemi e diagrammi estratti da manuali simili. Ci sono dei siti da dove recuperare i dati o bisogna avere l'Elsawin? Mi ricordo anni fa che ne presi una copia su ebay ma ormai è molto datato

dalcro
14-01-2022, 14:36
Io per me ho un manuale TT USA in .pdf, purtroppo diverso e di difficile consultazione.

I siti che ti danno accesso a Elsawin ci sono, l'installazione richiede una capacità media ma l'ultimo che ho avuto che girava su un virtual disk mi occupava troppa memoria fisica (caratteristica? mia scarsa capacità? non so) e ho disinstallato tutto.

matrad
14-01-2022, 14:40
si ero curioso di capire se qualcuno aveva mai scaricato\comprato questo fantomatico PDF da 11000pagine e\o sapeva quali siti davano accesso a elsawin (pure io mi ricordo anni fa una versione che richiedeva di installare credo 4-5dvd ..una cosa etena e poco agevole)

dalcro
14-01-2022, 14:46
Il pdf che ho io è mono-modello, mercato USA e non è un granchè....

kevin#34
14-01-2022, 16:43
penso che nessun sito ti darà mai accesso a elsawin, quello che puoi trovare sono copie di elsawin craccate (ed ovviamente senza accesso online)