newmodelarmy
08-02-2022, 10:20
Salve a tutti, spero possiate darmi una mano in quanto il meccanico non sa dirmi con certezza, ho un Audi TT mk2 2.0 200cv del 2007 S-Line quindi già con assetto della casa S-Line, ora dopo 15 anni gli ammortizzatori e molle sono da cambiare in quanto l'auto si è abbassata e gli ammortizzatori sono scarichi (almeno quelli dietro) e avendo i distanziali a filo ruota quando prendo un dosso le ruote dietro sfregano (i distanziali non sporgono dalla carrozzeria sono a filo e prima non lo facevano, li ho montati 10 anni fa).
Ora vorrei fare un upgrade degli ammortizzatori ma NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA MACCHINA rispetto l'assetto S-Line, se prendo il Kit Bilsterin B12 che è formato da molle eibach pro kit e ammortizzatori a stelo corto Bilstein B8 l'auto si abbassa e non mi piace, senza contare che poi forse dovrei anche togliere i distanzialie non voglio.
Se prendo dei Bilstein B6 che non sono a stelo corto l'auto si alza rispetto ad adesso penso, o meglio non so se ci andranno le molle originali.
Quindi volevo sapere per mantenere la stessa altezza dell'assetto S-Line cosa devo prendere:
Bilstein B6 + molle originali?
Bilstein B8 + molle originali?
ps: ho scritto molle originali nel senso che cambio anche quelle ma le riprendo originali per aver la stessa altezza
cosa mi consigliate?
Ora vorrei fare un upgrade degli ammortizzatori ma NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA MACCHINA rispetto l'assetto S-Line, se prendo il Kit Bilsterin B12 che è formato da molle eibach pro kit e ammortizzatori a stelo corto Bilstein B8 l'auto si abbassa e non mi piace, senza contare che poi forse dovrei anche togliere i distanzialie non voglio.
Se prendo dei Bilstein B6 che non sono a stelo corto l'auto si alza rispetto ad adesso penso, o meglio non so se ci andranno le molle originali.
Quindi volevo sapere per mantenere la stessa altezza dell'assetto S-Line cosa devo prendere:
Bilstein B6 + molle originali?
Bilstein B8 + molle originali?
ps: ho scritto molle originali nel senso che cambio anche quelle ma le riprendo originali per aver la stessa altezza
cosa mi consigliate?