Accedi

Visualizza Versione Completa : Sintonizzazione canali su RNS E

ilFra
20-02-2022, 00:17
Saluti a tutti, piacere Francesco sono nuovo qui...
Premetto, ho usato la funzione cerca ma non ho risolto molto, o magari non ho capito bene io. Cerco di spiegarvi ciò che succede al navi: comprai un'A3 spk dsg e di serie misi l'RNS E (193 b). Me la diedero con mappa 2010, da allora non ho mai fatto aggiornamenti sw ecc.. cmq da qualche tempo succede che non sintonizza più canali radio. Facendo la ricerca ne trova giusto 2 e delle volte non si sentono nemmeno quelli!!! Ho dato un occhio col vag ma non ci sono errori nella sezione navi.
E una questione comune a qualcuno?? Siete riusciti a risolvere?
Grazie mille in anticipo.

gian8p
20-02-2022, 13:26
hai fatto di recente dei lavori sotto al cruscotto? con smontaggi vari?
magari un connettore (di antenna, dato i sintomi che tu descrivi) e' rimasto scollegato?? oppure non e' inserito bene a fondo nella sua sede.
per la fretta di ri-montare tutto, a volte capita una dimenticanza -anche nelle officine piu titolate-.

ilFra
20-02-2022, 15:35
L'unico lavoro fatto in quelle zone è stato al clima, per un blocco di un motorino circa... ma era il 2019! Nonostante la riparazione, col vag vedo ancora l'errore che peraltro non riesco nemmeno a cancellare.
Grazie per la dritta, speriamo sia devvero così.. proverò a sganciarlo e guardare dietro il navi.

Marcy_68
20-02-2022, 16:09
Ho dato un occhio col vag ma non ci sono errori nella sezione navi.

Hai fatto una scansione generale delle centraline?

ilFra
20-02-2022, 22:34
Ho fatto una scansione qualche settimana fa e non ricordo ci fossero errori. Cmq grazie a tutti per l'aiuto e il supporto!
Appena ho due minuti di tempo collego il vag e faccio la scansione, la posto così magari voi utenti più esperti riuscite a capirci...

vittorio90
14-08-2022, 16:46
Salve a tutti,
Scrivo qui la mia domanda per evitare di aprire ulteriori discussioni in merito. Ho un problema con il navigatore, in pratica le indicazioni suggerite dal navigatore le sento solo sulle due case delle portiere, dato che è diverso tempo che non usavo il navigatore volevo avere da qualcuno conferma che le indicazioni si sentano solo dalle casse anteriori. Non so perché ricordo che le indicazioni si sentivano su tutte le casse dell’abitacolo.