PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Led Matrix che bellissima invenzione.



A4_ALLROAD
23-02-2022, 15:46
Sono circa due mesi che ho la macchina nuova e sto avendo modo di apprezzare l'utilità di questa tecnologia. Vi rendete conto dell'eccezionalità di questa invenzione? Fin quando non li provi non ci si può rendere conto di ciò. Hanno una illuminazione veramente unica, a parte la potenza dei fari ma anche la bellezza di avere i fari abbaglianti anche quando si incrociano gli altri veicoli. In questo modo sia i bordi che le altre zone della strada sono sempre perfettamente illuminati. Che genialità, dovrebbero renderli obbligatori su tutte le auto, in questo modo si abbatterebbero anche i costi e comunque i soldi spesi per la sicurezza sono sempre ben spesi.

Marcy_68
23-02-2022, 16:07
Beh,se li rendessero obbligatori e con garanzia a vita...nulla da dire.
Certo è,che se a fine garanzia dovesse partire un millino a botta per risolvere un problema...anche nò,idem per gadget vari.

Come citava un certo Henry Ford...quello che non c'è non si rompe :laugh:

follo
23-02-2022, 19:02
...Fin quando non li provi non ci si può rendere conto di ciò...

Ecco questo è il mio problema, è un sistema che mi attira ma non avendolo mai provato non riesco a valutare l'utilità. Uso veramente poco gli abbaglianti, forse per questo non l'ho considerato indispensabile nella ricerca dell'auto.
C'è da dire che ci sono varie tipologie di sistema, dalle più semplici alle più complesse con tanti settori regolabili singolarmente. Quello della A4 dovrebbe essere una via di mezzo.

matrad
23-02-2022, 21:25
Confermo che con i Matrix vale la pena usare l’auto solo di sera!

federicofiorin
25-02-2022, 17:38
io li monto sulla rs3.... sul touareg e sul classe g ho gli semplici xeno, sicuramente faranno una bella luce i led, se però penso che non è possibile sostituire nulla preferisco di gran lunga gli xeno!! fino a 5 anni fa si è sempre utilizzato gli alogeni e nessuno si è mai lamentato... l'uomo vero dov'è ???

Hero.0
27-02-2022, 18:50
Facevo lo stesso ragionamento ieri sera rientrando dalla collina.. semplicemente eccezionali…