PDA

Visualizza Versione Completa : s3 8va

asgauto
26-02-2022, 04:47
buongiorno è la terza s3 che acquisto, le prime due erano 265CV questa l'ultima l'ho presa usata 300cv del 2013 con 150000 Km con stronic uno spettacolo di macchina!!! sembra un motore cattivissimo!!! solo un problema ho fuso dopo un centinaio di Km!!! un iniettore della alta è rimasto aperto versando secchiate di benzina e mi ha spappolato la biella del cilindro 4, sono un meccanico sto rifacendo il motore completamente ma ho dovuto cambiare albero motore bielle.... poi visto che c'ero ho sostituito l'albero a camme di aspirazione visto che faceva un rumore terribile!!! a qualcuno di voi è già successo!

Marcy_68
26-02-2022, 11:28
a qualcuno di voi è già successo!

Se postavi in sezione S3 8v...magari avresti + possibilità di risposta/riscontro da tali possessori. :wink:

federicofiorin
03-03-2022, 20:07
buongiorno è la terza s3 che acquisto, le prime due erano 265CV questa l'ultima l'ho presa usata 300cv del 2013 con 150000 Km con stronic uno spettacolo di macchina!!! sembra un motore cattivissimo!!! solo un problema ho fuso dopo un centinaio di Km!!! un iniettore della alta è rimasto aperto versando secchiate di benzina e mi ha spappolato la biella del cilindro 4, sono un meccanico sto rifacendo il motore completamente ma ho dovuto cambiare albero motore bielle.... poi visto che c'ero ho sostituito l'albero a camme di aspirazione visto che faceva un rumore terribile!!! a qualcuno di voi è già successo!

scusami ma non ti sei accorto di nulla ? ti chiedo soltanto perchè non sei il primo che sento (anche su rs3) mi chiedo come sia possibile che non ci si accorga di nulla, il motore girava bene ? puzzava di benzina ? in teoria tutta quella benzina incombusta dovrebbe finire nello scarico e puzzare, mi sembra strano che non ci sia alcun errore, ad esempio mancate accensioni !

Audia3lover
05-03-2022, 18:11

Potresti scrivermi un messaggio in privato, perchè potrebbe essere la mia vecchia s3...

asgauto
11-03-2022, 01:36
Ciao certo che me ne sono accorto, girava a 3 cilindri!! Ero in tangenziale ma di solito questo sintomo non provoca la distruzione di una Biella/albero motore…. Sono rientrato in officina ma ormai il motore era compromesso