Visualizza Versione Completa : Info TT 2.0 tfsi Quattro S tronic Competition
Ciao ragazzi,
La faccio veloce, ho messo in vendita la S1, mi contatta un concessionario e mi offre 24k se prendo qualcosa da loro.. Mi trovano una TT 2.0 Quattro S tronic Competition (quella con l alettone stile RS) da importare, 45k km 2017, Audi Prima Scelta Plus, blu sepang, full full ha tutto ciò che voglio, B&O, pelle estesa, sedili guscio in pelle nappa riscaldati, telecamera, fari, sensori, cerchi da 20 forgiati 10 razze a Y, keyless, pacchetto styling audi exclusive ecc.. Bellissima, davvero, se riesco domani carico le foto..
Mi prende stra bene la S1 che è super full 2015 65k km, la prende a 24k (io lho pagata 2 anni e mezzo fa 22.8k) e mi importa la TT a 38k più passaggio, che ne pensate ci sta?
Come sempre vi ringrazio ragazzi.
Alessio
Niente non si vedono, riprovo dal pc
....che ne pensate ci sta?
Il prezzo è ragionevole. Se quella che ti propongono è la macchina che vuoi è bene prenderla.
Se poi, a parte quello che c'è, la prendi per cambiarla perchè la vuoi diversa, allora lascia perdere.
Pro:
- Ritiro usato a buon prezzo
- Garanzia Audi prima scelta plus (se non c'è non ne vale la pena)
- Prezzo allineato al mercato considerando che la Garanzia Audi vale dei soldi
- Prodotto raro e quindi se "è la tua" non la ritrovi così.
Contro:
Se ci metti le mani essendo il venditore capace di scoprirlo, ci rimetti la garanzia
Fatti garantire il chilometraggio, il tagliando e l'assenza incidenti importanti
Allora io così le vedo:
https://ibb.co/mzCT7g9
https://ibb.co/ypGJmNG
https://ibb.co/qs52r7P
https://ibb.co/f11CZ6N
https://ibb.co/HHW3Gqt
https://ibb.co/wgJxTmG
https://ibb.co/M8Lsy55
https://ibb.co/zJH4MNp
https://ibb.co/ncQfL1f
- - - Updated - - -
E si trovarla così non è facile, e devo dire che è davvero bella!! Guardando su AS24 è pieno ma molte sono senza niente.. L'unico dubbio era per il prezzo.. ma non ne vedo molte interessanti, l'unica è questa che costa sensibilmente meno, ha 1 anno in più e 9k km di più, concessionario generico niente Audi Prima Scelta Plus e mancano rispetto all'altra pelle estesa e ha dei "classici" cerchi da 19, oltre a non essere Competition: https://www.autoscout24.it/annunci/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-quattro-s-tronic-s-line-benzina-grigio-70b068c6-2a8a-433d-8730-40dfc9e6a9d9?cldtidx=13&lastSeenGuidPresent=true però ci ballano 4.500 € che pochi non sono.. Però dubito mi prendano la mia a 24k, per dire, avevo mandato foto, video ecc ad un concessionario per una Yaris GR la mia la prendeva a 20k..
Si la garanzia quello lo so, ma tanto l'ho sempre fatto.. Come fai a tenere ste macchine originali quando con due cavolate prende 100 cv e 130 nm :rolleyess:
kevin#34
18-03-2022, 11:51
bella è bella, a voler fare i pignoli per venderla come full mancherebbero alcune cosette (sedili elettrici, side assist, hill assist… i fari sono led o led-matrix? assetto è fisso o magnetic ride?), ma il prezzo -considerato anno/km e situazione mercato usato attuale- è cmq buono, per cui se ti piace e hai voglia di cambiare, prendila, la linea ha ancora pochi eguali come anche gli interni, il fatto che non ci sia nuovo modello sta tenendo le quotazioni ancora molto alte, la guidabilità è più che buona, con uno stage 1 sei già a 280 cv in totale affidabilità, con 1300/1500 euro fai un 2 e sei a 320cv, insomma, apparte l'ovvia maggiore abilità dietro, personalmente non vedo motivo per rimpiangere S1
bella è bella, a voler fare i pignoli per venderla come full mancherebbero alcune cosette (sedili elettrici, side assist, hill assist… i fari sono led o led-matrix? assetto è fisso o magnetic ride?), ma il prezzo -considerato anno/km e situazione mercato usato attuale- è cmq buono, per cui se ti piace e hai voglia di cambiare, prendila, la linea ha ancora pochi eguali come anche gli interni, il fatto che non ci sia nuovo modello sta tenendo le quotazioni ancora molto alte, la guidabilità è più che buona, con uno stage 1 sei già a 280 cv in totale affidabilità, con 1300/1500 euro fai un 2 e sei a 320cv, insomma, apparte l'ovvia maggiore abilità dietro, personalmente non vedo motivo per rimpiangere S1
Sisi per carità, infatti ho scritto che ha tutto ciò che voglio, dei sedili elettrici mi frega poco, side ed hill assist manco so cosa siano :biggrin: assetto non lo so chiedo, nella scheda c'è scritto Sospensioni sportive della linea S :wacko: fari c'è scritto led, ma anche li non mi interessa molto, l'importante per me è che non abbia quelli base perchè non mi piace il disegno. A me importa avere come sulla mia, B&O (sulla mia chiaramente ho Bose, però l'optional dello stereo diciamo), sedili a guscio e che siano riscaldati, cerchi decenti (questi sono spettacolari a mio gusto), mmi plus, sensori parcheggio ant e post + telecamera, fari non base e se c'è la pelle estesa meglio, per il resto ti dico che non mi fa manco impazzire il VC, preferisco le auto meno tecnologiche e mi girano solo le scatole non abbia il freno a mano.
Comunque no devo dire la configurazione mi piace veramente molto, mi piace il fatto sia Competition (goccia nel mare, per lo meno in italia) ed il colore è tanta roba, per non parlare dei cerchi, quindi ci penso bene e domani decido, grazie per i consigli, siete come sempre molto gentili :smile:
Si il motore alla fine è lo stesso mio, sulla S1 ho filtro BMC, centrale diretto e stage 1 Revo per 305 cv, sono già più che soddisfatto, dinamicamente poi è un passo avanti la S1, soprattutto sul veloce.
kevin#34
18-03-2022, 22:05
vedrai che il VC lo apprezzerai, appena incomincerai ad usarlo… il freno a mano ovviamente c'è ma elettronico, se tiri la levetta si comporta esattamente cone un freno di stazionamento meccanico, ma non potrai levarlo altrettanto velocemente :laugh: (ci riesci solo a veicolo fermo).
se dovessi prenderla, contattami che ti metto nel gruppo nazionale TT mk3 Italia su telegram
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.