Visualizza Versione Completa : emblema e parti esterne A3 8v
Ciao ragazzi sto cercando gli emblemi audi nero lucido se possibile originali, dove posso trovarli ?
mi piacerebbe cambiare anche il diffusore magari in nero lucido e la maschera frontale.
Se avete consigli dove avete gia acquistato grazie
Marcy_68
29-03-2022, 17:09
Se li desideri originali,non ti resta che chiedere in concessionaria.
In alternativa...una ricerca nei soliti siti di e-commerce
In concessionaria mi hanno detto che non sono disponibili per il mio modello, ho cercato nei vari siti ma ci sono diverse misure e cambiano anche di pochi millimetri come faccio a essere sicuro?
Marcy_68
31-03-2022, 18:55
In concessionaria mi hanno detto che non sono disponibili per il mio modello, ho cercato nei vari siti ma ci sono diverse misure e cambiano anche di pochi millimetri come faccio a essere sicuro?
Qui trovi un esempio di ricerca: https://www.amazon.it/Anello-logo-originale-Audi-lucido/dp/B07PQ84YGK
Nelle recensioni si trova anche un feedback positivo per 8V 2017.
Inoltre nei comprati assieme ti viene proposto anche quello posteriore.
Valuta tu e/o esegui altre ricerche...
ciao,
mi ricollego a questo tread per non aprirne uno nuovo.
Sto cercando anche io i loghi a 4 anelli neri per audi A6 C8. Amazon da le dimensioni e basta...poi sono montabili ?
Volevo chiedervi se qualcuno conosce un sito fatto bene dove comprare gli accessori desiderati e soprattutto compatibili con il proprio modello. Per fatto bene intendo che, una volta selezionato il proprio modello, il sito propone solo accessori compatibili con quel modello selezionato.
grazie