Visualizza Versione Completa : A4 B9 costo duplicato chiave
danielesanta
11-07-2022, 13:01
Salve a tutti, forse ho smarrito una chiave della mia a4 b9.
Sapete quanto costa una copia in audi?
E infine: dovrò riconfigurare anche la vecchia? Nell'ipotesi, ovviamente,
di voler stare tranquillo e rendere inusabile la chiave smarrita (non so,
infatti, se l ho persa sotto casa...in tal caso chi la trova potrebbe prendersi
la mia a4, se invece le riconfiguro entrambe dovrei essere un pò
piu sicuro!)
Grazie
Ciao,purtroppo a me è caduta in mare ......ho chiesto stamattina il costo ed è esattamente 355 euro.
Dimenticavo,la mia auto è una A4 Allora del 2018
Ciao,purtroppo a me è caduta in mare ......ho chiesto stamattina il costo ed è esattamente 355 euro...
Nel tuo caso cè qualche speranza.
1) Dovresti (dovevi?) smontare e lavare tutto con acqua dolce del rubinetto (normalmente si vede come fare nelle istruzioni per aprire la chiave) il prima possibile.
poi asciughi con l'asciugacapelli e dai un po' di olio al silicone sul circuito e pulsanti.
Batteria nuova, contatti puliti e se sei fortunato ti va bene così (in questo caso contano velocità e lavaggio perchè altrimenti l'ossidazione.
2) Se va male: provi l'avviamento e vedi se la chiave rovinata mette in moto: se tutto va e vai in giro senza problemi hai la chiave meccanica OK e l'immobilizer la riconosce.
Se va bene usi la seconda chiave e tieni la chiave danneggiata per l'emergenza
3) Se va male anche il 2) devi cercare una chiave usata come la tua e trasferire il circuito stampato sulla tua. A questo punto puoi fare la codifica in Audi ma dovrebbe costare assai meno.
Insomma te hai il vantaggio di avere il corpo e la lama per cui qualcosa si può tentare.
Buona fortuna
Nota: chiave Kia-Hyundai 200 Euro + venti euro di cifratura lama perchè non spostano la lama e non cambiano i pulsantini (risolto con 5 Euro :smile:)
... purtroppo a me è caduta in mare
eri in spiaggia e l'hai recuperata, oppure eri in barca e adesso la tua chiave e' sul fondo del Tirreno??
eri in spiaggia e l'hai recuperata, oppure eri in barca e adesso la tua chiave e' sul fondo del Tirreno??
No ero con il Sup, ma sul fondale del Mediterraneo Si è rimasto li